Le parole di Jasmin Salvati contro Chiara Balistreri a L’Isola dei Famosi 2025 spingono anche Simona Ventura ad intervenire dallo studio. Cosa è successo?
Jasmin Salvati contro Chiara Balistreri a L’Isola dei Famosi 2025
A L’Isola dei Famosi 2025 Jasmin Salvati pronuncia delle accuse ben precise nei confronti di Chiara Balistreri dicendole che si è esposta solo per la visibilità facendo riferimento alla terribile tragedia vissuta. Chiara Balistreri, infatti, in passato è stata vittima di violenza da parte dell’ex fidanzato, ma ha trovato la forza e il coraggio di denunciarlo. Una storia di forza e coraggio per le tante, tantissime donne vittime di femminicidio. L’uscita infelice di Jasmin è stata giustamente criticata da tutti.
Intanto Chiara in palapa parla della discussione con Jasmin Salvati: “ero molto contenta dell’ingresso dei nuovi giovani naufraghi, ho parlato con tutti tranne che con lei. Può anche aver detto che ero la sua preferita, ma se poi te ne esci con cose così cattive ho qualche dubbio. La sua frase è il commento medio della persona che non capisce che sono qui per portare anche altro oltre al vittimismo di cui parla. Non credo di campare di vittimismo, ma soprattutto se parla di visibilità non vengo dai programmi che ha fatto lei dove si crea la visibilità”.
Simona Ventura contro Jasmin per la frase infelice su Chiara: “chiedi scusa, ma come ti permetti?”
Dallo studio Veronica Gentili domanda a Jasmin: “perchè hai chiesto questa cosa? Ci hai ripensato oppure no?“. La modella replica: “ci ho pensato, ho parlato anche con varie persone di questa frase detta perchè ero bella nervosa, indisposta, me ne prendo le colpe. Non mi sono scusata direttamente con Chiara perchè sono un pò orgogliosa, ma quella frase non voleva essere cattiva”.
Anche Simona Ventura dallo studio ha qualcosa da dire a Jasmin: “l’anno scorso in Italia sono morte 113 donne per femminicidio, quest’anno ad oggi sono 28. Sono quasi 150 ammazzate per femminicidio, troviamo Chiara Balistreri che è stata massacrata dal suo fidanzato, che ha tentato di ucciderla. Tu devi chiedere scusa immediatamente, lei è andata in ospedale con le ossa rotta e si è salvata per il suo coraggio e la sua grinta. Ma come ti permetti?”. Anche la Gentili si aggiunge: “non puoi permetterti di mettere in discussione una storia come quella di Chiara“. Alla fine la modella fa me culpa: “mi sento in colpa, ma sono orgogliosa, ho sbagliato perchè ho esagerato in quel momento. Mi spiace con lei e anche per il messaggio sbagliato e brutto arrivato fuori”. L’ultima parole è di Chiara: “non mi sono esposta per fare la vittima, anzi per dimostrare forza. Ovviamente se le cose non sono sentite mi dispiace forzarle, accetto le scuse. Non è una gara di chi ha la storia più travagliata”.
Ecco il video Mediaset.