Isola dei Famosi 2024, Valentina Vezzali contro Samuel Peron: “hai seminato zizzania nei miei confronti” | Video Mediaset

A L’Isola dei Famosi 2024 non c’è pace per Valentina Vezzali. La ex schermitrice italiana dopo aver attaccato a distanza Matilde Brandi, durante l’undicesima puntata del reality show si scaglia contro Samuel Peron. Ecco cosa è successo.

Valentina Vezzali, il confronto con Samuel Peron a L’Isola dei Famosi 2024

Durante il momento della nomination di Samuel Peron a L’Isola dei Famosi 2024, il ballerino viene interrotto da Valentina Vezzali. La campionessa di fioretto dallo studio ha qualcosa da dire al ballerino: «ti faccio un grande in bocca al lupo, ma ho bisogno di dirti una cosa che ho maturato nell’arco di questa settimana, sono seria. Vorrei sbagliarmi, ma penso che tu sin dall’inizio della prima puntata hai seminato zizzania nei miei confronti perchè i termini o gli appellativi con cui il gruppo mi vessava sono gli stessi termini con cui ti riferivi a me in un’altra trasmissione televisiva. Spero tu vada avanti, ma per quanto mi riguarda non ci sarà una terza volta».

La replica del ballerino non tarda ad arrivare: «non ho fatto il lavaggio di cervello a nessuno e non sono io che va ad insegnare cose agli altri. Sono entrato qui all’isola per fare il mio percorso e ho conosciuto delle belle persone. Come ti dissi qui, in Italia ci sediamo e ci chiariamo, ti ritengo una brava persona. Quello che ti ho detto personalmente era un confronto, nulla sul personale». Si chiariranno i due una volta tornati entrambi in Italia?

Ecco il video Mediaset.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here