Isola dei Famosi 2019, Youma Diakite si ritira: ecco il motivo | VIDEO

Isola dei famosi 2019 Alessia Marcuzzi

Il reality di Canale 5 non è partito con il piede giusto. Dopo ascolti non proprio entusiasmanti, infatti, quest’Isola dei Famosi 2019 verrà sicuramente ricordata per il numero di defezioni a poche settimane dall’inizio. Oltre ad altri due concorrenti, che hanno abbandonato domenica scorsa, anche Youma Diakite si è ritirata. La decisione è giunta in giornata. Il motivo? Ecco quello che la stessa bellissima modella ha spiegato ai compagni d’avventura.

Isola dei Famosi 2019 concorrenti: arriva il ritiro della bella Youma

La bellissima Youma Diakite ha deciso di abbandonare il reality di Canale 5 e quindi di ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2019. Il motivo? La sua famiglia, ma soprattutto suo figlio, vorrebbero tanto riabbracciarla e poterla avere a casa con loro. La mancanza di Youma, infatti, si è fatta sentire ogni giorno sempre di più e nessuno si sarebbe mai immaginato di desiderare così tanto il suo ritorno.

I familiari di Youma hanno comunicato questo malessere alla produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi e lo staff ha informato la concorrente che, in quel momento, si trovava a Playa Dos insieme a: Marco Maddaloni, Ghezzal, Paolo Brosio, Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni.

La modella si è quindi allontanata dal gruppo per un po’ di tempo ed è poi tornata da loro in lacrime.

Parlando con gli altri Youma ha specificato che non era accaduto nulla di grave, aggiungendo: “Arriva il punto in cui il gioco finisce perché capisci che ci sono le persone che stanno male“. Ecco svelato il motivo della difficile decisione presa.

Il gruppo ha appoggiato Youma, capendo che non avrebbe potuto fare diversamente. Maddaloni, però, ha sottolineato il fatto che una delle giocatrici più forti stesse lasciando l’Honduras.

Isola dei Famosi 2019 concorrenti: gli altri ritiri

Il suo ritiro si va ad aggiungere pertanto a quello di Francesca Cipriani, la Polena e di John Vitale.

Entrambi gli abbandoni hanno fatto molto discutere. Fra tutti, però, quello che ha destato le polemiche maggiori è stato proprio quello di John Vitale. A qualcuno è sembrato strano che, nonostante fosse stato tenuto in gioco, vista la richiesta della Marcuzzi di eliminarlo dopo le frasi scritte su Barbara d’Urso, proprio domenica sera, dopo la puntata di Domenica Live in cui la conduttrice in questione si era espressa a riguardo, il televoto venisse stoppato all’improvviso e si annunciasse il ritiro del concorrente.

Francesca Cipriani, invece, molto amata dai telespettatori del reality, ha dato modo ai suoi detrattori di puntarle il dito contro e di chiederle come mai fosse nuovamente partita per l’Honduras se sapeva che era troppo presto per ritentare una esperienza così forte.

A difenderla sui social sono stati fino ad ora i centinaia di fan della bionda bombastica. Molto evidentemente, infatti, la Cipriani non si aspettava di tornare sull’Isola e vivere il nuovo impatto in maniera così forte come è stato. Forse, infatti, vista l’esperienza pregressa, la Cipriani pensava che sarebbe stata più facile la sua permanenza in mezzo ai naufraghi.

 

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here