Isola dei Famosi 2019: ultime news sui concorrenti e l’inviato, che potrebbe essere un ex Tronista

isola dei famosi - 20 marzo - alessia marcuzzi

Isola dei Famosi 2019: le ultime news e le indiscrezioni sui concorrenti e l’inviato si iniziano a palesare, anche se la messa in onda del reality prodotto da Magnolia e condotto da Alessia Marcuzzi avverrà tra tre mesi circa.

Isola dei Famosi 2019: chi sarà l’inviato? L’indiscrezione

L’indiscrezione pubblicata dal settimanale Chi, annuncia che come probabile inviato dell’Isola Dei Famosi 2019 ci sarà un attore, che non è totalmente estraneo ai reality: Francesco Arca.

L’affascinante Francesco Arca è ormai diventato un attore affermato e molto quotato: lo abbiamo visto recentemente nel capolavoro di Ricky Tognazzi, La Vita Bella. Nella fiction di Rai1, Arca interpreta il villain della situazione: il sanguinario Vincenzo Spanò.

Ma lo abbiamo ammirato anche nella fiction Mediaset Sacrificio D’Amore. L’attore, non è nuovo ai meccanismi dei reality: ha parteicpato ad un reality andato in onda tempo fa su canale 5 il cui titolo era, Volere-Volare e alla terza edizione del reality La Fattoria.

Il reality, Volere -Volare, era un’appendice a Uomini e Donne. Arca subito dopo il reality,  diventa tronista del dating show di Maria De Filippi.

Volere Volare fu un esperimento che ottenne un buon riscontro dal pubblico: l’obiettivo finale era ottenere la creazione di una nuova linea di abbigliamento e, per un anno, la gestione di un negozio aperto effettivamente al pubblico. A contendersi il tutto, due squadre, una rossa e una blu. Arca faceva parte della seconda in qualità di imprenditore.

Isola dei Famosi 2019: prime indiscrezioni sul cast

Dunque il 2019 ci traghetterà direttamente in un nuovo reality, L’Isola Dei Famosi, dopo il Grande Fratello Vip che dovrebbe finire i primi di dicembre.

I primi rumors riguardanti i possibili concorrenti dell’isola dei famosi 2019, si rincorrono già in rete anche se non c’è nulla di ufficiale e definitivo. II nomi trapelati sono quelli di Antonella Mosetti, ex gieffina e la showgirl spagnola Yola Berrocal.

Ma sono stati fatti anche i nomi di:

  • Rodrigo Alves, il “Ken Umano”
  • Fariba Tehrani
  • Akash Kumar
  • Andrea Pinna, youtuber, noto con lo pseudonimo ‘LePerleDiPinna’
  • Wanda Fisher

Chi la spunterà tra questi? Ricordiamo che sono solo dei RUMORS e che non sono nomi UFFICIALI.

Francesco Arca nuovo inviato del reality condotto da Alessia Marcuzzi?

Se Francesco Arca sarà veramente confermato sarà una bella novità per il pubblico che segue il reality.

Stando a quanto si legge sul settimanale Chi, Arca in realtà avrebbe dovuto partecipare allo show di Rai 1 Portobello, condotto da Antonella Clerici, ma all’ultimo momento l’accordo è sfumato.

Proprio in queste ore l’attore senese ha smetito la sua participazione al relaity Mediaset, attraverso un IG. Ha etichettato al notizia come “Bullshit” ovvero Caz*ata.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here