Isola dei Famosi 2019 news: un nuovo inviato ed una grande assente

Alessia Marcuzzi - Isola dei famosi

Negli ultimi giorni sono giunte nuove ed importanti news sull’Isola dei Famosi 2019. Quali? Ebbene secondo il settimanale Chi c’è un nuovo inviato per il reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Qualora Alvin dovesse decidere di partecipare in veste di concorrente verrà ripescato un vecchio naufrago di qualche edizione passata per ricoprire il ruolo di inviato. Nel cast, però, ci sarà una grande assente. Tutti la vogliono da anni, ma la sua presenza è stata definitivamente smentita da un noto giornalista.

Isola dei Famosi 2019 inviato: chi prende il posto di Alvin?

Cosa accadrà all’Isola dei Famosi 2019? Le ultime news lanciate dal noto settimanale di gossip sopra citato ci dicono che qualora Alvin dovesse partire per l’Honduras in veste di naufrago e non di inviato, a sostituirlo per tener a bada tutti i concorrenti del reality sarà un ex naufrago. Chi?

Il giornale ha fatto il nome di Kabir Bedi. L’attore, molto amato dal grande pubblico, nonché ex concorrente del reality, nella stessa edizione in cui partecipò anche Francesco Facchinetti e vinse Sergio Muniz, sarà davvero il nuovo inviato? Sarà lui, cioè, a prendere il posto di Stefano De Martino che, dopo l’esperienza fatta l’anno scorso, ha deciso di rimanere in Italia e dedicarsi ad altri progetti?

E’ un po’ che l’ex protagonista di Sandokan manca dalla tv. L’ultima apparizione, dopo lungo tempo, è stata lo scorso ottobre nel programma di Eleonora Daniele, su Rai 1, per raccontare per la prima volta il dramma del suicidio di suo figlio. Il giovane si tolse la vita in un periodo di grande fragilità proprio quando gli era stata diagnosticata la schizzofrenia.

Isola dei Famosi 2019 concorrenti: non ci sarà Giulia De Lellis

Mentre continua il toto nomi per indovinare i concorrenti che prenderanno il largo e naufragheranno sull’Isola dei Famosi 2019, pare proprio che sui social, rispondendo al commento di un utente, Gabriele Parpiglia abbia confermato l’assenza di Giulia De Lellis.

La naufraga che molti vorrebbero vedere all’opera con cocchi e pesci da pescare, non prenderà parte al reality nemmeno quest’anno.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, pare aver altri progetti ed essere molto concentrata sul suo futuro da influencer ed esperta di tendenze.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here