Isola dei Famosi 2019: ecco i primi naufraghi

isola dei famosi - mediaset - alessia marcuzzi

Svelato il nome del primo concorrente de L’Isola dei Famosi 2019: ecco di chi si tratta e tutti i rumors sui papabili naufraghi

Mancano ancora alcuni mesi alla partenza de L’Isola dei Famosi 2019, ma in questi giorni si comincia già a delineare il cast dei naufraghi concorrenti della prossima edizione. Annunciato, infatti, il nome del primo concorrente ufficiale. Curiosi di scoprire di chi si tratta?

L’Isola dei Famosi 2019: Andrea Pinna nel cast

Sembrerebbe fatta per Andrea Pinna, il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 2019. La notizia è stata annunciata in esclusiva da “Chi“, anche se il nome dell’ex vincitore di Pechino Express era già trapelato alcuni giorni fa su molti blog e quotidiani online.

Accanto all’influencer gay friendly sono sbucati una serie di nomi presunti che se confermati dalla produzione potrebbero regalarci un’edizione davvero scoppiettante del reality show di Canale 5. Tra i nomi dati per certi anche quello di Riccardo Fogli, mentre la produzione starebbe contrattando per avere Grecia Colmenares. Nel web intanto si rincorrono una serie di papabili nomi: da Jeremias Rodriguez a Giulia De Lellis, ma anche quello di Ignazio Moser.

Giorgio Manetti a L’Isola dei Famosi 2019?

Nelle ultime ore però un altro nome è balzato tra i papabili naufraghi: quello di Giorgio Manetti. Il gabbiano di Uomini e Donne, intervistato da Nuovo Tv, ha dichiarato:

Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi.

Possibile che Manetti sia davvero pronto a naufragare in Honduras? Se la notizia dovesse essere confermata chissà come reagirà la dama Gemma Galgani.

Intanto confermata alla conduzione anche quest’anno Alessia Marcuzzi, mentre come inviato dovrebbe esserci il ritorno di Alvin, che in passato aveva lavorato a ben tre edizioni del reality show di Canale 5. Per quanto concerne gli opinionisti, dopo l’addio forzato di Mara Venier impegnata a Domenica In, il settimanale Oggi ha fatto il nome di Alba Parietti.

Continuate a seguirci per essere informati in tempo reale sul cast e su tutto quello che c’è da sapere sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi 2019!

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here