Isola dei Famosi 2019, chi sono gli aspiranti naufraghi di “Saranno isolani” che volano in Honduras?

Saranno isolani finalisti

Nei giorni scorsi su Mediaset PlayYoutube sono andate in onda le puntate di Saranno isolaniil prequel dell’Isola dei Famosi 2019. Dieci aspiranti naufraghi hanno vissuto per alcuni giorni nella foresta maremmana, ma solo quattro hanno ottenuto il pass per l’Honduras. I quattro aspiranti naufraghi (due donne e due uomini) si giocheranno l’accesso al reality show durante la prima puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Ecco chi sono gli aspiranti naufraghi che voleranno in Honduras

Isola dei Famosi 2019, i vincitori di Saranno isolani

Oggi, durante la puntata di Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso ha letto il comunicato sui quattro vincitori di Saranno isolani. Gli aspiranti naufraghi che voleranno in Honduras sono: YuriJohnAliceGiorgia. I quattro aspiranti naufraghi erano i favoriti al televoto, dato che sono i più forti sui social.

I ragazzi adesso voleranno in Honduras per giocarsi l’opportunità di partecipare all’Isola dei Famosi 2019. Domani, invece, i quattro vincitori del prequel saranno ospiti nel salotto di Barbara D’Urso. Dei quattro aspiranti naufraghi, la favorita per entrare a far parte del cast del reality show di Canale 5 è senza ombra di dubbio Alice Fabbrica. La ragazza è molto seguita sui social e sembra avere un’arma in più rispetto agli avversari.

Isola dei Famosi 2019, la delusione di chi ha perso

Resta l’amaro in bocca, invece, per gli altri sei aspiranti naufraghi che hanno perso l’opportunità di andare in Honduras. Il pubblico di Saranno isolani in questi giorni aveva apprezzato molto SalvoChiaraMirko, ma purtroppo gli aspiranti naufraghi hanno perso al televoto.

Mario Ferri, invece, è stato estromesso dal gioco e sui social sta chiedendo ai fan di invadere le pagine social dell’Isola dei Famosi 2019 e chiedere che fine abbia fatto Il Falco. Mario Ferri, infatti, è stato tra quelli meno mostrati durante le puntate di Saranno isolani.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here