Isola dei Famosi 2019 cast: Alvin come Simona Ventura?

alvin

Che novità ci sono per quanto riguarda l‘Isola dei Famosi 2019 e il cast di concorrenti pronto a partire per l’Honduras? Quali armi sfodererà la produzione visto che il reality deve macinare ascolti tenendosi ben alla larga da un nuovo canna-gate? Ebbene una delle news più succulente potrebbe riguardare proprio l’inviato. Alvin, infatti, potrebbe fare lo stesso percorso di Simona Ventura.

Isola dei Famosi 2019: il ruolo di Alvin

Cosa bolle in pentola? Secondo quanto annunciato dal settimanale Chi, all’Isola dei Famosi 2019 Alvin potrebbe non ricoprire il ruolo di inviato come tutti ormai pensavano. Si vocifera, infatti, che il bravissimo conduttore possa aver deciso di sbarcare in Honduras non per tenere a bada i naufraghi ed organizzare le prove settimanali, ma per partecipare al reality come vero e proprio concorrente.

Insomma Alvin ripercorrerebbe i passi fatti da Simona Ventura che, dopo aver condotto per anni L’Isola dei Famosi, quando ancora il reality andava in onda su Rai 2, decise di partecipare come concorrente nell’edizione targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi. Se sarà così, si iniziano ad accettare scommesse: durerà più o meno del fatidico “gatto in tangenziale“?

Isola dei Famosi 2019 cast: i nomi dei vip papabili e le smentite

In questi giorni non si fa altro che parlare dell’Isola dei Famosi 2019 e del suo cast. Quali sono i nomi dei papabili Vip pronti a sbarcare in Honduras?

Sul web circolano liste chilometriche di personaggi famosi o meno che vorrebbero o potrebbero partecipare al reality. Da Andrea Pinna a Fariba, la mamma di Giulia Salemi, da Antonella Mosetti a Ignazio Moser o Jeremias Rodriguez.

Sia Ignazio che Jeremias hanno detto di aver sempre desiderato partecipare all’Isola. Moser, su Instagram, ha specificato di aver sempre preferito questo reality rispetto a tutti gli altri, addirittura rispetto al GF Vip, ma ha anche detto di aver espresso solo una preferenza. Lo sportivo ha in parte smentito le voci che circolavano sulla sua partecipazione che veniva ormai data per certa.

Jeremias ha invece parlato dell’esperienza fatta dalle sorelle, prima Belen e poi Cecilia, e della volontà di provare le stesse forti emozioni. Su di lui non si sa nulla di più. Sarà quindi uno dei prossimi concorrenti?

Andrea Pinna su Instagram ha detto di non volerne parlare e ha chiesto ai suoi fan di non fargli domande mentre Antonella Mosetti pare aver recentemente smentito il tutto. La showgirl pare si stia costruendo un nuovo business lontano dalla televisione.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here