Isola dei Famosi 2019: anticipazioni puntata del 18 marzo 2019. Chi saranno gli eliminati e i finalisti?

Isola dei famosi 2019 Alessia Marcuzzi

Lunedì 18 marzo 2019 decimo appuntamento con l’Isola Dei Famosi, reality condotto da Alessia Marcuzzi e che vede la presenza di Alda D’Eusanio e Alba Parietti nel ruolo di opinioniste, e Alvin in quello di inviato in Honduras.

Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni della puntata di lunedì 18 marzo

Manca ormai pochissimo alla fine di questa grande avventura de l’Isola dei Famosi, prodotto da Magnolia che ha avuto fin troppi scivoloni. Archiviato l’affaire Fogli con tanto di scuse della conduttrice e del programma si torna alle vere dinamiche del gioco, che fra qualche settimana incoroneranno un vincitore o una vincitrice.

Soleil Sorge leader per la quarta volta non pare proprio riscuotere la benevolenza dei suoi compagni di avventura né la simpatia dal popolo del web che continua a criticarla senza sosta.  Soltanto Riccardo Fogli e Sarah Altobello sembrano benvolere la Sorge che non pare scalfita minimamente dall’ atteggiamento degli altri naufraghi e tira dritto per la sua strada.

Soleil Sorge e Aaron Nielsen si contendono la fascia di Leader

La Sorge in puntata dovrà contendersi la fascia di Leader con Aaron Nielsen con cui ha già avuto modo di confrontarsi. Nelle prove precedenti ha sempre vinto la Sorge, che questa sia la volta buona che ad avere la meglio sia Aaron? Staremo a vedere e soprattutto in quale prova si sfideranno?

Esito del televoto tra Luca Vismara e Paolo Brosio

In puntata sapremo chi riuscirà a superare il televoto. In nomination Luca Vismara che è ormai un veterano del televoto, dal momento che questa è l’ennesima nomination che dovrà superare. Le altre le ha sempre vinte ma non per meriti, ma perché al televoto c’era sempre qualcuno  “più appetibile” da eliminare.

Il cambiamento di Paolo Brosio

La nomination invece ha fatto decisamente “svalvolare” Paolo Brosio che ha sempre tenuto un low profile e non ha mai polemizzato con nessuno. In occasione della nomination invece ha polemizzato proprio con Vismara, “reo” di avergli “rubato” gli occhiali per accendere il fuoco.

Il giornalista si dice comunque sereno e soddisfatto del percorso fatto e se dovesse uscire non sarebbe un problema. Vismara invece si vede proiettato già in finale secondo il pensiero di Maddaloni. Sarà veramente così?

Ariadna Romero in studio

Arriverà direttamente dall’Honduras l’ultima eliminata Ariadna Romero, sconfitta al televoto che non si è giocata la chance di rimanere all‘Isola che non c’è dove vi sono rimasti Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini, il”duo fish...”

I due naufraghi “Sospesi”, tra una pesca e l’altra non perdono occasione per criticare Soleil Sorge. “Non è buona a far nulla” dice Kaspar. “Soleil: La procacciatrice di guai, non di cibo”,  replica Betta.

Momento nomination

Come di consueto ci sarà il momento dedicato alle nomination che può essere siano fatte in positivo per decidere i Finalisti del reality dal momento che mancano solo poche puntate alla Finale che si terrà lunedì primo aprile a Milano.

Infatti ci sono ancora 10 concorrenti in gioco, 8 in gara di cui due in nomination più i due sospesi. Quindi per forza di cosa ci dovranno essere delle eliminazioni dal momento che alla finale arrivano di solito in 5.

Tutto questo e molto altro nel reality di canale 5 che vi da appuntamento lunendì 18 marzo 2019 per la decima puntata de L’Isola dei Famosi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here