Isola dei Famosi 2019, anticipazioni 20 febbraio: un nuovo sbarco e la scelta del nuovo Leader

Isola dei famosi - Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Mercoledì 20 febbraio, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con L’Isola dei Famosi 2019, il programma prodotto da Mediaset in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group).

Isola dei Famosi 2019: le anticipazioni della puntata di mercoledì 20 febbraio

In studio oltre alla meravigliosa Alessia Marcuzzi anche due prime donne d’eccezione nel ruolo di opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Quest’ultima, assente nella scorso appuntamento per aver partecipato all’ultima puntata de la Repubblica delle Donne, sarà di nuovo al fianco della Parietti.

Ma veniamo alle succulenti anticipazioni della puntata che si snodano su questi argomenti principali:

  • La settimana da Leader di Soleil Sorge, amata e odiata allo stesso tempo
  • La notte di passione tra Soleil e Jeremias Rodriguez
  • Karin Trentini sbarcherà all’Isola per raccontare la sua verità sul presunto tradimento al marito Riccardo Fogli
  • Nuova simpatia all’Isola tra Ariadna e Ghezzal?
  • Esito del televoto tra Luca. Giorgia e Maddaloni
  • Nuove sfide tra donne e uomini per decidere il nuovo leader
  • Nuove nomination

Andiamo con ordine e vediamo di analizzare punto per punto. Soleil Sorge, leader della settimana ha suscitato non pochi malumori. La ragazza, che a detta del web sarebbe stata aiutata nella prova del fuoco è di certo una peperina dalla personalità dominante.

Non ha peli sulla lingua e dice in faccia ciò che pensa, e per questo detestata dai più o comunque da chi nella vita si nasconde dietro falsi perbenismi e scimmiottamenti vari. Di solito chi ha la personalità delle platesse, ovvero senza spina dorsale detesta l’atteggiamento organizzativo e super positivo della bionda Soleil, che ha dato prova e dimostrazione di non essere solo una “bella fi*a” ma di avere anche i numeri giusti per viversi l’isola con lo spirito giusto, intraprendente e libero, come un vero naufrago.

La puntata ruoterà intorno a Soleil ma anche a Jeremias, con il quale ha condiviso dei bellissimi momenti a la Isla Bonita vivendo anche una notte d’amore appassionata.

La moglie di Riccardo Fogli sbarca sull’Isola dei Famosi 2019

Da queste colonne vi avevamo dato notizia di quanto sta succedendo in queste ore in Italia in merito al presunto tradimento (da quasi 4 anni) della moglie di Riccardo Fogli. Ebbene, la donna, Karin Trentini sbarcherà sull’Isola per raccontare la sua verità, ovviamente diversa da quella riportata da molti siti di gossip. La donna ha già smetito sui social che quelle raccontate sono solo bugie. Cosa ne penserà Riccardo Fogli?

Nuova Simpatia all’Isola dei Famosi 2019?

La bella Ariadna Romero invece dal canto suo, sta facendo impazzire un po’ tutti gli uomini del gruppo ma sembra che a farle battere il cuore sia l’ex bomber Ghezzal, di cui dice: “E’ un figo pazzesco!”

Nascerà una nuova simpatia? Tra l’atro sia Ariadna che Ghezzal hanno vinto la prova del vaso della settimana, lui in rappresentanza degli uomini lei delle donne. In puntata i due si contenderanno la fascia di Leader, il quale si aggiudicherà anche l’immunità per le prossime nomination.  Se tanto ci dà tanto potrebbe esserci un’altra Isla Bonita, muy muy caliente… dal momento che a contendersi la fascia ci sono proprio Ariadna e Ghezzal.

In nomination ci sono Luca Vismara, Giorgia Venturini e Marco Maddaloni. Chi dovrà abbandonare le spiagge dell’Honduras?

Intanto si delineano già le prossime nomination che sembrano andare tutte in unica direzione: le sorelle Mihajlovic che sono, come direbbe Raz Degan, nel radar degli altri naufraghi perché sono due sfaticate.

Non si adoperano per il gruppo, non fanno assolutamente nulla se non stare sdraiate tutto il giorno sulla stuoia, ribattezzate da Soleil “Gruppo Riposino”. Saranno loro le nominate dal gruppo?

L’Isola dei Famosi” sarà di nuovo in onda mercoledì 27 febbraio, ma intanto vi rinnoviamo l’appuntamento per mercoledì 20 febbraio 2019 in prima serata su canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here