Isola dei Famosi 2018: malore per Amaurys Perez

Amaurys Perez - Isola dei famosi

Malore per Amaurys Perez all’Isola dei Famosi 2018. Naufraghi preoccupati per il primo finalista del reality condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa è accaduto allo sportivo? Le tensioni, la mancanza di cibo e i continui sforzi fisici hanno portato il suo corpo allenato a cedere sotto il peso della fatica?

Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez in infermeria

Di sicuro non ha accusato un malore per aver troppo festeggiato il raggiungimento della finale dell’Isola dei Famosi 2018. In Palapa e in spiaggia non sono arrivate bottiglie di spumante o piatti luculliani in sui onore. Amaurys Perez non ha fatto alcuno stravizio e si è attenuto alla dieta ferrea a base di pesce, riso e cocchi. Il corpo dell’atleta, però, ha ceduto. Dopo settimane e settimane di privazioni anche il gigante buono è crollato.

Amaurys Pérez si sente male ed è stato subito soccorso dai medici della produzione che lo hanno costretto a lasciare Playa Dos e i compagni d’avventura. Portato via per accertamenti medici il gigante buono ha fatto preoccupare tutti i suoi colleghi e molti hanno accusato pesantemente la sua assenza.

Tutto il gruppo si è rattristato e ha avvertito una forte ansia. Alessia Mancini, però, è sembrata più provata degli altri. Amaurys è sempre stato il suo braccio destro. I due si sono sempre trovati d’accordo quasi su tutto ed insieme hanno affrontato numerose difficoltà.

Isola dei Famosi 2018 malore per Amaurys Perez: le parole dei naufraghi

Nonostante le liti delle ultime settimane, nonostante le parole grosse che sono volate in Honduras fra i naufraghi, tutti si sono preoccupati per Amaurys Perez. I naufraghi si sono dimostrati in ansia per le condizioni di salute del gigante buono.

Nino Formicola, ad esempio, ha detto: “A me spiace un casino, non si merita una cosa del genere“. Nell’ultima settimana, però, anche il naufrago ha accusato la permanenza sull’Isola ed è stato portato in infermeria. In primis il comico ha riportato un taglio alla mano, ora ancora fasciata, in seconda battuta, dopo la prova ricompensa, ha avuto “problemi maschili”. La colazione all’italiana per lui è stata alquanto indigesta.

Jonathan, invece, al centro di numerose liti e polemiche, ha detto: “E’ stata una bastonata“ mentre Alessia Mancini: “La sua assenza la sento moltissimo. Mi sento un po’ come un cieco senza il suo bastone….  Mi manca, noi ci portiamo fortuna a vicenda perché quando va a pescare senza di me non pesca, quando ci sono io arrivano due pesci alla volta”.

Isola dei Famosi 2018: Amaurys Perez pronto a rientrare

Per fortuna in mezzo a tanta preoccupazione e sconforto è giunto il comunicato della produzione.

Intenta a vegliare sul fuoco e sul cibo per il pranzo, Rosa Perrotta si è accorta della comparsa di una pergamena e ha chiamato tutto il gruppo a raccolta. Memori di quanto accaduto a Franco Terlizzi i naufraghi hanno avuto paura che anche Amaurys avesse abbandonato il gioco, ma così non è stato.

Il comunicato recitava: “Amaurys in questo momento sta effettuando approfonditi controlli medici in seguito al malore accusato ieri sera. Sta bene e potrebbe rientrare presto sulla spiaggia con voi”.

In questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 ci sono stati molti abbandoni per motivi di salute. Da Craig Warwick a Franco Terlizzi passando per Giucas Casella. Perez non si meritava di aggiungersi alla lista dei naufraghi che hanno lasciato l’Honduras proprio ad un passo dalla finale, dopo essere guadagnato il posto d’onore nell’ultima puntata del reality.

**AGGIORNAMENTO DEL 6 aprile**

Amaurys ritorna dopo il malore

Su Playa Dos si avvicina un barchino, in apparenza vuoto di belle notizie, ma quando meno se lo aspettano sbuca Amaurys su cui si fionda subito al collo una gioiosa Alessia, felicissima di rivedere il suo compagno d’avventura allontanatosi dall’#Isola il giorno prima per accertamenti medici. Uno dopo l’altro abbracciano Amaurys che prova a raccontare la brutta disavventura e poi aggiunge:

Sono stato incosciente a tirare così la corda, si possono fare le cose ma con moderazione non a fare il macho latino. L’isola 1 Perez -10”.

E come dice Jonathan, la famiglia dell’Isola si è ricongiunta e tutto si è concluso nei migliore dei modi.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.