Isola dei Famosi 2018, grande paura per Stefano De Martino: due killer in hotel

Stefano De Martino - Isola dei famosi

Grande paura per Stefano De Martino a causa di una sparatoria nell’hotel dove alloggia l’inviato del reality di Canale 5 insieme a molti membri della troupe che consente la messa in onda dell’Isola dei Famosi 2018. Tutto è accaduto proprio il giorno di Pasqua e la notizia non è stata resa nota prima per non preoccupare tutti gli amici e i parenti di chi lavora al programma e vive ormai da mesi in Honduras.

Isola dei Famosi 2018: due killer in hotel

Ad annunciare a tutti di momenti di grande paura per Stefano De Martino e la troupe de L’Isola dei Famosi 2018 è stato, in esclusiva, il settimanale Spy. Cosa è accaduto in Honduras? Dopo le sommosse popolari per via delle recenti elezioni, dopo i numerosi controlli da parte della polizia locale mancavano solo due killer.

A quanto si apprende nel pomeriggio del giorno di Pasqua, infatti, c’è stato un sanguinoso agguato ad Angel Martinez Nunez, detto “El Caballo Loco”, boss della omonima banda del narcotraffico centroamericano. L’uomo è stato ucciso da due killer nello stesso hotel dove alloggia l’ex ballerino professionista di Amici e la produzione del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

I due sicari, mandati dai rivali in affari, sono giunti armati su di un fuoristrada e dopo aver  raggiunto la piscina dell’hotel facendosi largo tra gli ignari clienti hanno ucciso il loro obiettivo con diciannove colpi di pistola.

Pare che il cadavere dell’uomo sia rimasto a lungo disteso a bordo piscina a pochi metri di distanza dagli alloggi dei professionisti italiani che si stanno adoperando per la buona riuscita de L’Isola dei Famosi 2018.

Obiettivo dei due killer era il narcotrafficante. Nessuno degli altri clienti della struttura è stato ferito.

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino su Instagram

Stefano De Martino su Instagram non ha tradito alcuna emozione di paura o terrore e non ha raccontato nulla a nessuno. Pare proprio, oltretutto, che la produzione del programma abbia deciso di non parlarne proprio per non spaventare tutti i parenti e gli amici in Italia.

L’inviato dell’Isola dei Famosi 2018 negli ultimi giorni ha postato le calde e umide temperature dell’Honduras e le previsioni per i prossimi giorni. De Martino ha postato poi un video in cui si vedono persone giocare serenamente a pallavolo sulla spiaggia.

I protagonisti della partita sono persone della produzione del reality o abitanti locali?

Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino e la Pasqua dei naufraghi

Nonostante tutto il reality ha continuato ad andare avanti come se nulla fosse. Per Pasqua i naufraghi hanno ricevuto una bellissima sorpresa e non si sono accorti di nulla.

Come ipotizzato da Francesca Cipriani, infatti, De Martino ha portato ai pochi rimasti in spiaggia un lauto pasto. La festività ha permesso una piccola trasgressione alle regole e così anche i naufraghi hanno potuto ricaricare le energie. Abbandonato il solito riso ed il solito cocco, i concorrenti hanno festeggiato la Pasqua

Si può dire che durante questa edizione dell’Isola dei Famosi 2018 sia successo veramente di tutto. De Martino ha dovuto affrontare ancor più disagi di quelli a cui hanno dovuto far fronte gli altri inviati. Per fortuna, però, il reality è ormai agli sgoccioli.

Presto tutti torneranno in Italia e verrà decretato il vincitore.