Isola dei Famosi 2018: furiosa lite fra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani

Isola, lite tra Cecilia e Francesca

Furiosa lite fra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018. Dopo la seconda settimana insieme sull’isola dei Peor le due concorrenti del reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi hanno perso le staffe e si sono insultate. Cosa è accaduto?

Stanca della falsità degli altri concorrenti, arrabbiata per non essere stata chiamata sull’isola del Mejor da nessuno dei suoi compagni, provata dalle continue piogge e dalla fame, Francesca Cipriani ha iniziato a raccontare verità scomode creando zizzania.

Dopo aver parlato con Paola Di Benedetto di cosa diceva di lei Cecilia Capriotti, infatti, Francesca Cipriani ha litigato pesantemente con la compagna d’avventura. La tensione si poteva tagliare con il coltello.

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani contro ogni falsità

Accusando, ancora una volta,  i suoi compagni d’avventura di essere falsi, Francesca Cipriani ha deciso di raccontare a Paola Di Benedetto cosa diceva Cecilia Capriotti di lei. La ragazza non ha riportato all’altra naufraga dell’Isola dei Famosi 2018 giudizi positivi facendola così arrabbiare.

Cosa è successo dopo? Ebbene vedendo arrivare l’attrice, l’ex Madre Natura ha chiesto immediatamente alla diretta interessata se quanto le avesse detto l’ex Pupa fosse vero. Ovviamente Cecilia Cipriani ha smentito tutto ed accusato Francesca Cipriani di aver voluto solo mettere zizzania, ma la Di Benedetto ha difeso la naufraga. Secondo lei era impossibile che la Cipriani volesse davvero creare contrasti sull’isola.

Da qui si è scatenata la lite fra Cecilia e Francesca. Le due ragazze hanno usato parole molto forti una nei confronti dell’altra.

Isola dei Famosi 2018: le accuse di Cecilia Capriotti

Notevolmente alterata Cecilia Capriotti ha accusato la Cipriani di essere una grande attrice dicendo: “Non è vero, non ho mai parlato male di lei. Te vuoi solo mettere zizzania, torna a fingere di sentirti male che sei un’attrice mancata. Sei un fenomeno da baraccone, mi vergognerei ad uscire con te“.

Cecilia ha cioè puntato il dito contro l’ex Pupa per aver collaborato davvero poco durante la passata settimana e per aver sempre detto di sentirsi male e di essere costantemente vicina allo svenimento.

Non ne posso più, mi avete scassato che davanti la telecamera vi comportate in un modo e dietro parlate male a raffica! Basta!” Queste le parole di Francesca Cipriani. La showgirl si è detta stufa dei falsi comportamenti dei colleghi già lunedì sera durante la diretta della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018.

Cosa accadrà ora? Siccome dovranno vivere una settimana  intera insieme sull’isola dei Peor, come potranno convivere le due naufraghe? 

CONDIVIDI