Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi costretto ad abbandonare il reality

Franco Terlizzi

E’ stata una settimana ricca di tensioni. Ha litigato con tutti e sono volate parole grosse. Oggi però è giunta come un fulmine a ciel sereno la notizia. All’Isola dei Famosi 2018 c’è una nuova defezione. Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il reality.

Isola dei Famosi 2018: Franco Terlizzi lascia l’Honduras

Come mai all’Isola dei Famosi 2018 Franco Terlizzi ha abbandonare il reality? La scelta è stata sua oppure no? Sul sito ufficiale del programma condotto da Alessia Marcuzzi si legge: “duri scontri, con accuse tra Jonathan, Franco, Amaurys e Bianca. Ora il volere dell’Isola torna ad abbattersi sui naufraghi e un nuovo evento spezza i precari equilibri: Franco Terlizzi è stato costretto ad abbandonare il gioco, lasciando per sempre L’Isola dei Famosi”.

Le parole “è stato costrettofanno pensare ad una decisione presa da altri al suo posto o all’arrivo di una notizia dall’Italia che lo ha portato a rivedere le sue priorità.

A costringere qualcuno ad abbandonare l’Honduras può esserci la produzione o il medico. Franco ha avuto problemi di salute nelle ultime ore? Giucas ad esempio fu costretto ad abbandonare come Craig per colpa delle costole rotte.

Francesco Monte, invece, ha deciso di abbandonare il gioco per tutelarsi dopo le accuse di Eva Henger mentre Chiara Nasti ha scelto di lasciare la spiaggia dell’Honduras per tornare dal suo fidanzato che le mancava immensamente.

Il motivo dell’abbandono di Franco non è stato ancora svelato e dall’annuncio dell’abbandono sui social si stanno facendo le ipotesi più disparate. C’è anche chi pensa ad un pesce d’aprile.

Isola dei Famosi 2018: Franco e le continue liti

Con il ritorno di Rosa ed Elena in Palapa e la convivenza forzata di tutti i naufraghi sulla stessa isola, in Honduras si sono scatenate numerosissime liti.

Sono volate parole grosse fra Franco e Amaurys, ma anche fra Franco e Jonathan, ma anche fra Franco e Bianca.

Proprio con Perez si è scatenata un’accesissima lite e i due si sono promessi di vedersi fuori e di risolvere la cosa da uomini. Insomma se non ci fossero state le telecamere, forse, entrambi sarebbero venuti alle mani.

Può essere che dopo aver litigato con tutti i suoi compagni d’avventura, Franco, sentendosi più solo che mai, abbia deciso, ad un passo dalle puntate finali, di tornare a casa dai suoi affetti?

Possibile che si siano scatenate altre liti di cui in Italia non siamo a conoscenza e che abbiano portato la produzione ad eliminare Franco?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here