Isola dei Famosi 2018, Filippo Nardi Vs Cecilia Capriotti: “Fa solo salotto”

filippo nardi isola

Nella 13 edizione dell’Isola dei Famosi gli animi sembrano surriscaldarsi sempre più: Filippo Nardi perde la pazienza con Cecilia Capriotti!! Dopo le varie liti a cui abbiamo assistito, la più clamorosa quella tra Francesco Monte ed Eva Henger pare che anche il conte Nardi sia spazientito con una sua compagna di avventura, Cecilia Capriotti.

Isola 2018: Filippo Nardi vs Cecilia Capriotti

Sembra che la pazienza di Filippo Nardi sia arrivata già al limite. Forse le incessanti piogge che non accennano a diminuire e che insistono sulle spiagge di Cayo Chachinos, forse la convivenza forzata o forse la nostalgia di casa hanno contribuito notevolmente ad inasprire gli animi fra i concorrenti.

Nel day time di giovedì 1 febbraio l’ex gieffino ha mostrato un’insofferenza particolare nei confronti di una sua compagna di avventura: Cecilia Capriotti.

Filippo Nardi: Cecilia Capriotti? Fa solo salotto

I naufraghi sempre divisi in Isola del Mejor e Isola dei Peor soffrono terribilmente. Questi ultimi poi, sono più svantaggiati rispetto agli altri perché in questa isola non hanno praticamente nulla. Infatti l’ex concorrente del Grande Fratello, ripreso dalle telecamere ha detto:

Servono persone pronte. Cecilia invece sa fare solo salotto.

Secondo Nardi, l’attrice si lamenta molto e non fa nulla per procurare cibo e adattarsi alla situazione. Insomma a soffrire sono tutti non solo lei! E mentre Filippo si è molto adoperato in questa settimana per sistemare la capanna e l’Isola nonostante le piogge incessanti, la Capriotti chiacchiera e si lamenta non portando nessun aiuto.

Cecilia Capriotti non piace

La Capriotti a dire il vero non è molto amata. Il web come sempre spietato nei giudizi non ne risparmia una. Proprio qualche giorno fa l’attrice si è scontrata fortemente con la bombastica Francesca Cipriani.

Quest’ultima, nello specifico, avrebbe accusato Cecilia di essere ipocrita e di esibire buone maniere, lacrime e finta gentilezza in presenza delle telecamere. Poi quando la lucetta rossa si spegne viene fuori la sua indole che non è affatto sensibile e gentile come vuole apparire.

Isola dei Famosi 2018: verità o finzione?

Dove sta la verità? Chi ha ragione la Cipriani o la Capriotti? Fatto sta che la reazione di quest’ultima alle accuse della bionda svampita non sono state molto bon ton:

Sei un fenomeno da baraccone” ha scaraventato in faccia alla Cipriani “Mi vergognerei a farmi vedere insieme a te.

E voi da che parte state? Cecilia Capriotti: promossa o bocciata!?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here