Isola dei Famosi 2018, Alessia Marcuzzi risponde ai detrattori: “non dovete insegnarmi come condurre”

La conduttrice dell'isola dei famosi ALESSIA MARCUZZI

Alessia Marcuzzi e lo sfogo social riguardo la conduzione dell’Isola dei famosi 2018

Non si placano le polemiche all’Isola dei Famosi 2018, che in modo ironico dal web è stato ribattezzato: “Isola dei Fumosi”. Aldilà delle battute sul caso Droga Gate, la situazione è più delicata di quel che appare.

Anche la bionda conduttrice, Alessia Marcuzzi, sente l’esigenza di “schierarsi” a favore di Francesco Monte e allontanarsi decisamente dalla “verità” di Eva Henger.

Lo sfogo social di Alessia Marcuzzi

Alessia in queste ore ha postato sul suo profilo Instagram una foto che non lascia adito a dubbi: la sua posizione è chiara, sta dalla parte di Francesco Monte.

Un post chiaramente indirizzato alla bombastica attrice porno che in studio ha raccontato la sua versione dei fatti. L’incontro in studio tra le due donne non è stato il massimo della simpatia, dal momento che l’accusatrice era ferma sulle sue posizioni sbandierando una verità che è solo sua, e dall’altra Alessia, che le ribadiva il concetto assai chiaro che la produzione non aveva trovato nulla di compromettente su Monte e che quella era solo la sua versione dei fatti!

Inutile dire che il web si è scatenato contro Alessia criticandola all’infinito accusandola pure di aver avuto un atteggiamento “omertoso” il che è un paradosso se pensiamo che ci riferiamo ad un reality!

La risposta della Marcuzzi ai suoi detrattori:

Lavoro in tv da 25 anni. Non mi dovete insegnare come si conduce un programma. Accetto il fatto che io non vi piaccia, ma io sono così anche nella vita… dico tutto quello che penso senza problemi. Se non vi garba, non guardatemi.

La Marcuzzi ha anche aggiunto:

Il suo modo di fare non mi è piaciuto (riferito ad Eva). Se io avessi avuto qualche fastidio lo avrei palesato il primo giorno alla produzione e di certo non sarei salita su quel pullman, di cui parla lei.

Adesso è troppo facile parlare e sparlare di tutti! Ah…. La visibilità… quanto può incattivire le persone.

Non ne parlerò più nemmeno in puntata, non farò più il gioco di queste persone e mai lo farò.

Venier e Parpiglia solidali con Alessia

Anche l’opinionista dell’Isola la spumeggiante Mara Venier è solidale con Alessia Marcuzzi e anche l’autore Parpiglia che le scrive in risposta alla sua foto sul social:

Troppo alta… loro son bassi, non capirebbero!

E voi che ne pensate? Siete con Alessia o con Eva?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here