Isola dei Famosi 2017: ecco chi uscirà domani, approdando all’Isola Primitiva

Raz Degan

Domani, martedì 4 aprile 2017, andrà in onda in prime time su canale 5, la semifinale dell ‘Isola dei Famosi 2017

Penultimo appuntamento con l’Isola Dei Famosi 2017

Giorni fa abbiamo lanciato un sondaggio in merito alle vostre preferenze, sui concorrenti naufraghi:

  • Raz Degan
  • e Giulio Base

Quindi con largo anticipo possiamo già dirvi chi abbandonerà l’Isola, in base ai risultati del nostro sondaggio che qui vi mostriamo.

isola

Isola Dei Famosi 2017 – Giulio Base

Il “super Favorito” nel senso che,  ha ottenuto più voti, in negativo è Giulio Base il regista romano. Quindi con altissime probabilità, il naufrago che dovrà abbandonare il programma(per poco) è proprio, Giulio Base.

Il regista, ha fatto sfoggio di cultura durante la sua permanenza all’isola. Infatti, si è dedicato ad allietare il pubblico, recitando i versi di Dante della Divina Commedia, oltre che a pregare il Padre Eterno, con un fervore mistico degno di Mosè!

La scelta di Base, molto autoreferenziale per la verità, non credo sia piaciuta a molti, giacché la fede è una cosa seria, e piuttosto intima e privata. Farne sfoggio in un reality, di sopravvivenza è apparsa fuori luogo, se non addirittura  strategica per accaparrarsi l’attenzione del pubblico.

Giulio Base è la classica persona, che non prende mai una posizione, che rimane nel “limbo della diplomazia”, salvo poi sparlicchiare alle spalle, adducendo motivazioni “filosofiche” che anche Kant, farebbe fatica a comprendere.

L’essere logorroico, è una sua peculiarità, tanto che anche la Marcuzzi, per gioco ovviamente, durante uno dei suoi tanti monologhi è “stramazzata” al suolo, come a voler simulare un sonno improvviso!

Invece, l’opinionista Vladimir, è stata colpita da convulsioni. Insomma. Il regista, non è apparso  in fondo un personaggio negativo o troppo manipolatore, a differenza della Regina Samantha, che ha diretto le fila di buona parte della sua esperienza isolana.

Base, è sicuramente una sorta di Forrest Gump – nell’accezione positiva del termine perso nel suo mondo fantasioso e fantastico, e se da una parte vedremo una sua eliminazione, perché in gara contro Raz Degan, dall’altra crediamo che sarà poi ripescato dall’Isola Dei Primitivi, perché a differenza degli altri due naufraghi – Eva e Moreno – non ha molto seguito sui social.

Isola Dei Famosi 2017 – Raz Degan

Che dire di Raz Degan che non si sia già detto!? Sono nati decine di gruppi di aggregazione spontanea di persone che hanno visto in lui, da subito il vincitore. Un uomo per bene, onesto, e senza filtri. Per nulla interessato alle dinamiche “gossippare” del reality, piuttosto al superamento dei propri limiti in un ambiente ostile, oltre che per la fame, per la convivenza forzata con altri simili.

Il modello israeliano, è sicuramente il ritratto del naufrago perfetto, e la sua profondità d’animo va oltre i suoi atteggiamenti o la sua personalità, perché è proprio un suo stile di vita.. e voglio riportarvi uno stralcio di un’intervista che ha fatto tempo fa per Vanity Fair:

La mia carriera andava piuttosto bene, facevo cinema, Tv. Ma mi mancava un perché. Ho cominciato a fare ricerche, a interessarmi alla vita in maniera più profonda. Avrei voluto condividere con il pubblico televisivo quello che avevo imparato, ma i tempi della Tv sono troppo rapidi. Non riuscivo a esprimermi».

«Credevo che usando la mia popolarità avrei potuto trattare temi importanti, molto più grandi di me, come i messaggi subliminali, il signoraggio (il reddito che gli Stati guadagnano dall’emissione di denaro).

Ma i media sono controllati, pieni di stronzate. Viviamo in una dittatura: controllano quanti soldi puoi prendere in banca, dove puoi viaggiare. Poi ti danno un telecomando per farti credere che sei libero solo perché puoi scegliere quale canale guardare.

Un uomo che si esprime in questo modo, certamente non può fingere davanti alle telecamere..

E per tutte le fan di Raz Degan, eccovi un video realizzato dal gruppo io sto con raz

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteAnticipazioni Una Vita, puntate spagnole: la tragica fine di Guadalupe
Prossimo articoloI Fatti Vostri: Giancarlo Magalli si scusa con Adriana Volpe in diretta | VIDEO
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..