Isola dei Famosi 12: Facchinetti inviato? La moglie smentisce…

Non c’è pace per la prossima edizione de L’Isola dei Famosi. Siamo quasi in dirittura d’arrivo (il reality comincerà a gennaio 2017), e si sono fatti ormai i nomi più disparati tra naufraghi e inviati.

Il nome più certo sembrava quello di Francesco Facchinetti, arruolato come inviato per il programma Mediaset. Dicevano “notizia sicura” ma… la smentita è arrivata! Non da lui direttamente, ma dalla moglie Wilma che, su Instagram Story ha ben pensato di pubblicare il seguente post:

Io che leggo che Francy sarà l’inviato all’Isola. Ma chi s’inventa queste notizie

Tutto lascia presupporre ad una bufala quindi. E chi sperava di vedere “riunita” la coppia Marcuzzi-Facchinetti all’interno della stessa trasmissione televisiva, dovrà mettersi il cuore in pace.

Certo, sarebbe stato bello constatare che, seppur separati, i due ex abbiano mantenuto un rapporto civile e di reciproca amicizia, tanto da condividere l’esperienza nel medesimo programma…

Anche se magari la cosa non facesse fare proprio i salti di gioia alla nuova compagna di vita di dj Francesco!

Chi è Wilma Helena Faissol?

La biondissima Wilma è nata in Brasile e cresciuta in Svizzera.

Essendo modella ha lavorato in giro per il mondo, tra cui a New York. Oltre che sulle passerelle di moda è impegnata anche online come fashion blogger.

WILMA E FRANCESCO

Insieme con Francesco Facchinetti dal 2014, ha costruito con lui una bellissima famiglia allargata. Infatti , nel giro di 2 anni, sono nati dalla loro unione Leone (nell’ottobre del 2014) e Lavinia (a marzo di quest’anno); oltre a loro, come sappiamo, la prima figlia del conduttore milanese (Mia) avuta da Alessia Marcuzzi nel 2011; e infine Charlotte, la bambina di 7 anni che Wilma ha avuto da una precedente relazione.

La modella e il dj si sono uniti in matrimonio con rito civile l’11 dicembre 2014 (da poco hanno festeggiato il secondo anniversario, Auguri!!). L’anno seguente, il 22 settembre 2015, Francesco ha fatto un gesto romanticissimo sposando Wilma di nuovo, questa volta in chiesa.

Ma torniamo all’Isola

Chi sarà allora il misterioso personaggio che darà il volto all’inviato della 12esima edizione de L’Isola dei Famosi?

Finora questi i candidati, prima certi poi smentiti:

  • Rocco Siffredi
  • Gabriele Rossi
  • Stefano Bettarini
  • Francesco Facchinetti

Altri nomi in lista?

  • Giulio Berruti
  • Vladimir Luxuria

Io confesso che fra tutti avrei preferito proprio Facchinetti junior, già inviato nell’Isola 5 (2007) e prima ancora, nel 2004, concorrente della seconda edizione del reality. Di una simpatia unica e di una professionalità impeccabile.

E a voi chi piacerebbe avere come inviato del prossimo anno?

Arrivati questo punto la curiosità è tanta…

La caccia è ancora aperta! Restate su SuperGuidaTV in attesa delle prossime news! Noi vi informeremo appena possibile

CONDIVIDI
Articolo precedenteAvrai, Sabato 17 Dicembre, su Rai Uno!
Prossimo articolo“Affari tuoi” chiude; al suo posto “Chissà che fa”. Condurrà Amadeus?
mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!