Isola 2018: per la Finale di lunedì 16 aprile i naufraghi sbarcano in una nuova location

Alessia Marcuzzi - Isola dei famosi

Isola 2018: la finale non più all’idroscalo ma i naufraghi sbarcano in un una nuova location. Per quasi tutte le edizioni dell’Isola per la finale ci si spostava all’Idroscalo di Milano dove si organizzavano dei giochi o meglio delle prove a cui partecipavano tutti i naufraghi finalisti.

Isola 2018: per la Finale i naufraghi sbarcano in una nuova location

Ad anticiparci la succulenta news è stato quel ragazzaccio di Alberto Dandolo, giornalista del settimanale Oggi e Dagospia, che nel suo profilo Instangram ha postato una foto ironica della Marcuzzi, con su scritto: “M’è partita l’ascella”! La didascalia del post dice:”E finalmente prossimo lunedi’ finale dell’Isola! La LOCATION ESTERNA? PICCOLA NEWS: non piu’ IDROSCALO ma in FIERA, negli spazi che furono dell’ EXPO!”

Isola  2018: da dove andrà in onda la finale

Quindi, nuova Location per i Finalisti dell’isola dei Famosi, che dopo tre mesi abbandoneranno le spiagge Honduregne e voleranno alla volta dell’Italia. Non più l’idroscalo come location finale per il reality di canale 5 prodotto da Magnolia ma la Fiera di Rho in provincia di Milano in cui si è tenuto l’EXPO con il suo fantastico Albero della Vita.

I FINALISTI UFFICIALI dell’Isola dei Famosi 2018

In questa edizione, la 13esima con esattezza i Finalisti sono 4 e non più 5 come per le scorse edizioni.

  • Il primo Finalista di cui sappiamo già da due settimane è il pallanuotista Amaurys Perez, che nel suo “soggiorno” isolano ha perso 23 kg e il cu fisico è molto provato
  • La seconda finalista è la cantante Bianca Atzei, che quatta quatta senza prendere mai una posizione e non esponendosi più di tanto è riuscita ad arrivare in Finale
  • Nino Formicola in arte Gaspare, classe 1953 il saggio del gruppo poco avvezzo ad inciuci e “spettugeless” sempre più innamorato della sua Alessandra è il terzo finalista

Ed infine la quarta finalista si decreterà lunedì 16 aprile, giorno di messa in onda della finale.

Vi ricordiamo, infatti,  che il televoto  tra Francesca Cipriani e Jonathan Kashanian sarà aperto per l’intera settimana. Chi la spunterà fra i due?

Isola 2018: Alessia Mancini eliminata ad un passo dalla vittoria

Durante la diretta di ieri sera, l’ex velina di Striscia la Notizia, Alessia Mancini ha avuto la peggio contro Jonathan. Ma non è chiaro come mai la produzione ha deciso di chiudere il televoto solo a mezzanotte, e non intorno alle 22 come per le altre nomination.

Se per quasi tre ore non si lasciava spazio alla Mancini ma solo alle accuse di Kashanian, o agli altri naufraghi come Marco Ferri, il pubblico è chiaro che vivendo l’onda emotiva del momento abbia fatto passare l’ebreo e non la Mancini.

La moglie di Flavio Montrucchio avrebbe potuto tornare in gioco tra le “sospese” ma la sua decisione era già presa:

No Alessia grazie, il pubblico si è espresso: torno dalla mia famiglia, dai miei figli e da mio marito

Come darle torto?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..