Isabel serie tv: come rivedere le puntate in streaming

isabel tv serie

Hai perso una delle puntate di Isabel, la nuova serie tv? Ecco come rivedere in streaming e OnDemand la serie spagnola

Grande successo per Isabel, la serie tv storica ispirata alla vita di Isabella La Cattolica. Prodotta da Diagonal Tv per la tv spagnola, la serie ha ottenuto un grandissimo successo in patria lanciando la giovanissima protagonista Michelle Jenner diventata la nuova musa di Pedro Almodovar.

Isabel serie tv: trama

Ideata e creata da Javier Olivares, la serie racconta la vita della Regina Isabella La Cattolica. Una serie storica in cui viene raccontata anche la dura lotta tra la Castiglia e l’Aragona-Catalogna, una rivalità esistente ancora oggi e che ha portato la Spagna al referendum della Catalogna per richiedere l’indipendenza.

Non solo guerre e complotti, Isabel è anche una serie in cui l’amore e le passioni trovano ampio spazio. Protagonista principale è la Regina Isabella La Cattolica, donna coraggiosa e caparbia al punto da cambiare il corso della storia.

La serie è composta da tre stagioni per un totale di 39 episodi. In Italia è arriva la prima stagione in cui si racconta la difficile infanzia di Isabella: il rapimento della madre, la morte del fratello Alfonso e la vita di corte sotto il fratellastro Re Enrico IV.

Cresciuta, Isabella decide di imporsi scegliendo liberamente l’uomo da sposare dimostrando da subito di essere una donna diversa dalla altre. Il finale della prima stagione termina con l’incoronazione a Regina all’età di 23 anni.

Isabel, serie tv: cast

Ad interpretare la Regina Isabella è la giovanissima Michelle Jenner, protagonista del film “Julieta” di Pedro Almodovar. Nel cast della serie ci sono anche: Rodolfo Sancho (Fernando d’Aragona), Pablo Derqui (Enrico IV), Bárbara Lennie (Giovanna de Avis), Pedro Casablanc (Alfonso Carrillo), Ginés García Millán (Giovanni di Pacheco), Ramón Madaula (Gonzalo Chacón), Sergio Peris-Mencheta (Gonzalo Fernández di Córdoba), William Miller (Beltrán de la Cueva), Clara Sanchis (Isabella di Portogallo), Víctor Elías (Alfonso di Castiglia) e Ainhoa Santamaría (Beatriz de Bobadilla).

Isabel streaming: come rivedere le puntate

Vuoi rivedere una delle puntate di “Isabel“, la serie storica spagnola trasmessa in esclusiva assoluta in Italia da Rai Premium? Bene, mettiti comodo così ti spieghiamo cosa fare per rivedere in streaming le puntate della serie tv!

La prima cosa che puoi fare è collegarti al sito ufficiale della Rai “RaiPlay” (qui il link) da dove è possibile rivedere in streaming tutte le puntate della serie dedicata alla Regina Isabella. In caso contrario, ti consigliamo di rivedere le puntate utilizzando la nostra funzionalissnma APP di SuperGuidaTv.

L‘APP di SuperGuidaTV è gratuita e puoi scaricarla sia per dispositivi Android che iOS. Ecco i link diretti (ti basterà cliccarci per scaricare la App):

Cosa fare una volta installata l’app?

Una volta scaricata l’APP, non dovrai fare altro che installarla sul tuo dispositivo (smartphone, tablet o smart tv). Bene, dopo averla installata clicca sull’APP e seleziona il menù a tendina. All’interno del menù clicca su “OnDemand”.

A questo punto clicca sull’icona a forma di lente di ingrandimento per ricercare il titolo che desideri, in questo caso ISABEL. Una volta completata la ricerca, l’APP ti mostrerà tutti i titoli disponibili relativi alla serie tv prescelta.

Ora fai un semplice tap sull’episodio desiderato per rivederlo comodamente da casa sulla tua smart tv oppure sul tuo smartphone o tablet. Semplice no? Ti ricordiamo che sulla nostra APP di SuperGuidaTv sono disponibili più di 40mila titoli suddivisi per genere: c’è solo l’imbarazzo della scelta! Allora cosa aspetti a scaricarla?

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here