Intervista esclusiva ad Aida Nizar: “Sono indignata con Silvia Toffanin”, “Mio Marito sarà Italiano”

Aida Nizar

Aida Nizar è stata una delle concorrenti più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello. La spagnola, uscita al televoto con Luigi Favoloso, ha sempre dichiarato di essere la vincitrice morale del reality show condotto da Barbara D’Urso. Il suo arrivo in Italia è stato sin dall’inizio come un fulmine a ciel sereno. Aida ha diviso l’opinione pubblica, ma d’altronde un personaggio come lei o si ama o si odia. L’ex concorrente del Grande Fratello è sicuramente molto amata e lo dimostra il suo profilo social seguitissimo. La nostra redazione l’ha intervistata in esclusiva!

View this post on Instagram

Parte (2/2) Come diceva Frank Sinatra :"Si vive una volta sola, ma se lo fai nel modo che lo fa Aida Nizar o Frank Sinatra una volta è abbastanza!" E se vai a @destinoibiza ancora di più!! DI QUANTE PERSONE DEVO RINGRAZIARE NON MI BASTAVA FARE SOLO UN POST … POICHÉ , Non potevano mancare Mery e Gonzalo , gli adetti alla sicurezza , e ai bagagli ,SEMPRE COSÌ PRECISI IN TUTTO QUELLO CHE FANNO !! NON MI BASTERÀ una vita per ringraziare al grande Giuseppe, il direttore,per Fare di questo posto un sogno … IL SUO FASCINO FA SÌ CHE TUTTO QUESTO, FUNZIONI ALLA GRANDE , IN MODO GENIALE, PERCHÉ LUI È GENIALE !! …. GRAZIE A TUTTI PER FARMI SENTIRE A CASA … E come posso dimenticarmi di Nahuel , Denis… davvero in gamba … PER TUTTO QUESTO È TANTO ALTRO, ADORO QUESTO PARADISO CHE CONSIGLIO  A TUTTI QUELLI CHE VOGLIONO GODERE SENZA CONFINE… olaslopez @gon_ab @jm_luke_photography @olgathefeline La boutique affascinante con dei vestiti pazzeschi di  @cristinaramirez4783 @mariabelmontem E scusate se mi dimentico di qualcuno, ma siete tutti nel mio cuore! @mariabalkisnic #postomeraviglioso #straordinario #incantevole ❤ #spettacolare #magnifico #solare #affascinante #indescrivibile #mozzafiato #aidanizar #adoromivida❤ #graziemille !!!!! e mi adorabile sempre al top @jorgehmcubas è la bellezza e dolcezza di Cafne che ti travolge e dopo la genialità de Virginia chi fa che tutto funzioni al top con n persone como Ivan sempre bello e lavoratrice al massimo con David elegante e massimo !!! 🇮🇹LA MIA PERLA DI SAGGEZZA OGGI; 🇮🇹 “ESSERE FELICI OGNI GIORNO È UNA QUESTIONE DI VOLERE ….. ESSERE MIGLIORI OGNI GIORNO È UNA QUESTIONE DI INTELLIGENZA!!!! Per questo dobbiamo ALLENARE LA NOSTRA MENTE SEMPRE” .. @ivanblancoalvarez3

A post shared by AIDA NIZAR (@aidanizaraida) on

Aida Nizar arrabbiata con Silvia Toffanin: “Invitarlo è stato un colpo dritto al cuore”

Aida Nizar ha dichiarato ai nostri microfoni di essere molto arrabbiata con Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo:

Mi sento profondamente indignata da Silvia Toffanin, in quanto, da donna coinvolgente e preparata, ha ospitato nel suo studio quella persona sprezzante della quale non voglio nemmeno pronunciare il nome(Baye Dame N.D.R).

L’ex concorrente del Grande Fratello poi aggiunge:

Aida non ha avuto neanche l’opportunità di essere intervistata da lei, ma so che ha mostrato un mio video dicendo: ‘Aida è così’. Lei sembra una persona corretta ed è per questo che non riesco a capire per quale motivo abbia dato parola ad un uomo cattivo definendomi provocatrice. Questo è stato per me come un colpo sferrato dritto al cuore. Una professionista come lei non può giudicarmi semplicemente come una provocatrice.

La Nizar dichiara di essere una provocatrice, ma di emozioni vere:

Aida riesce sempre a far venire fuori il meglio delle persone, ma certamente, se non sei una bella persona, Aida tirerà fuori il tuo peggio.

La spagola confessa di essere fiera del suo percorso:

Non bisogna mai dimenticare che la vita è meravigliosa non per quello che ti viene dato, ma per ciò che tu raggiungi col sudore della fronte, per quello che superi, che affronti. Proprio questo mi rende orgogliosa del percorso che ho svolto finora e mi fa adorare la mia vita, perché essa è un dono inestimabile e nessuno avrà mai il potere di rovinarmela, nemmeno per un solo secondo.

La spagnola, poi, cerca di smascherare i suoi ex coinquilini:

La verità è che adesso tutti mi adorano e sono pentiti del loro vergognoso atteggiamento nei miei confronti. Non mi stancherò mai di urlare a gran voce che l’unica persona vera in quell’inferno è stata la spagnola Aida.

La Nizar poi aggiunge una sua massima:

Ho imparato che certe persone non ti odiano perché hai fatto qualcosa di male, ma perché hai fatto qualcosa meglio di loro!

Aida Nizar confessa: “Mio marito sarà italiano”

Aida Nizar dichiara di amare follemente il nostro paese e di essere grata con gli italiani e ci annuncia che suo marito sarà certamente un italiano.

Ecco cosa ci ha rivelato:

Bacerei a terra il suolo del vostro paese ogni qualvolta che vi faccio ritorno. Per l’Italia e gli italiani provo solo rispetto e folle amore. Sono infinitamente grata per tutto l’affetto che ricevo dagli italiani. Inoltre, il mio primo bacio, il mio primo coinvolgimento amoroso è stato con un italiano affascinante, giocatore della nazionale, Giacomo Galanda. L’amore che sento per questo paese è pazzesco e ricorda: mio marito sarà italiano!

Riguardo alla sfera sentimentale, la Nizar poi aggiunge:

Il mio principe azzurro sarà un valoroso italiano, con una personalità travolgente, capace di mangiarsi la vita insieme a me e che mi renda migliore. Il mio sogno e il mio desiderio è godere insieme a quella persona che ti pensa tutto il giorno e sorride, perché un uomo vero fa in modo che tu sia innamorata prima di te stessa e poi di lui. Devo però confessarti che non mi sono mai innamorata, se non di me stessa, non è facile essere alla mia altezza.

Aida Nizar parla del suo futuro: “Farò un programma dove tutti saranno trasportati da sensazioni”

Quale sarà il futuro di Aida Nizar? Molti fan vorrebbero vederla nella televisione italiana in prima serata e la spagnola dichiara ai nostri microfoni che ci sono tanti progetti in cantiere per lei:

Mai dare qualcosa per scontato con Aida, perché ho sempre l’abilità di stupire. Aida farà un programma dove tutti saranno trasportati da sensazioni di carattere impetuoso. Voglio rendere questo mondo un posto migliore. Credo, infatti, che il peccato peggiore sia essere consapevoli di poter fare qualcosa di buono per il nostro pianete e, invece di agire, restarsene con le mani in mano. Le persone magiche come me hanno il dovere di infondere la loro luce in tutto ciò che le circonda.

La spagnola poi parla del suo passato televisivo:

Sono stata per 10 anni la Iena più coraggiosa della Spagna. Ho dato una mano a milioni di persone con questo mestiere. Per Aida la tv è intrattenimento, aiutare e affascinare il telespettatore. Ma non bisogna dimenticare che dietro a tutto questo splendore c’è tanto impegno, sacrifici, e tanto studio di una donna che va a lavorare da quando aveva 14 anni. Sono impiegata in questo campo da 17 anni, ho sempre conquistato ascolti pazzeschi e sono capace di tirare fuori il meglio dalle persone. Aida è sempre un valore aggiunto per qualsiasi trasmissione.

La Nizar poi esprime la sua opinione sugli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip:

Adesso, ad esempio, si parla più di Aida che di tutti coloro che sono nella casa del GF Vip. Questi concorrenti mi annoiano e rattristano tanto perché non danno vita al programma, non si migliorano, sprecano il loro tempo e sono certa che saranno delle meteore! Ci vuole ben altro per diventare delle stelle.

Aida Nizar confessa: “Sogno di essere intervistata da loro”

Nell’intervista realizzata ad Aida Nizar le abbiamo chiesto chi preferisse tra Barbara D’Urso e Ilary Blasi:

Perché mi chiedi solo di Barbara e Ilary quando ci sono tanti geni nella tv italiana e posso scegliere di godere con loro?Barbara è un genio ed è stata la prima a credere in me. Ilary è sensazionale! Ho letto anche un’intervista del marito e ho scoperto che magica storia d’amore li lega. Stimo tantissimo Alberto Angela per il modo in cui fa innamorare delle bellezze italiane ed amerei essere ospite in una delle sue trasmissioni. Adoro Maurizio Costanzo perché so che lui farebbe uscire il meglio di Aida. Maria De Filippi impazzisce per i geni, quindi sarebbe felice di incontrarmi. Massimo Giletti è un grande professionista e siamo sulla stessa lunghezza d’onda per il fatto che non sentiamo la necessità di essere fidanzati. Mi piacerebbe tanto essere intervistata da ognuno di loro.

La spagnola, infine, conclude la nostra intervista invitando i lettori a godere della propria vita:

Non smettere mai di avere obiettivi, di vivere nei tuoi sogni piuttosto che in una relazione tossica, fondata dall’invidia oppure circondato dalle delusioni che non sei riuscito a superare.

Ringraziamo Aida Nizar per la gentile collaborazione con SuperGuidaTV.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here