Indovina cosa sceglie la sposa, mercoledì 12 aprile, ore 21:30, su La7d

Indovina cosa sceglie la sposa

State progettando il matrimonio dei vostri sogni? O siete semplicemente delle inguaribili romantiche? La7d, per questi ed altri mille motivi, è lieta di trasmettere il programma d’intrattenimento “Indovina cosa sceglie la sposa”.

Scopriamo qualcosa in più su questo reality.

Quiz a tema ‘Fiori d’arancio’ su La7d.

L’abito bianco, si sa, è quel capo di abbigliamento capace di far emozionare anche le persone più ‘allergiche’ al matrimonio.

Ecco perché La7d ha pensato di proporre la visione di un programma interamente dedicato all’organizzazione del matrimonio.

Ad aprire le porte del suo atelier da sogno è lo stilista Antonio Riva, che non ha bisogno di presentazioni.

Per chi non lo sapesse, infatti, Riva è conosciuto in tutto il mondo come “lo stilista delle star”!

Non è un caso, infatti, se questo stilista sia una delle più prestigiose firme italiane dell’alta moda, sempre alla ricerca della bellezza e dell’originalità.

In che consiste la “scelta” di questo programma?

Le futura sposa avrà la possibilità di vincere una delle splendide creazioni dello stilista Antonio Riva.

Come?

FASE UNO:

Il meccanismo è il seguente: la ragazza che partecipa al programma si reca presso l’atelier di Antonio Riva accompagnata da 3 amici o parenti.

Lo stilista propone la visione di 5 abiti (prima agli accompagnatori e, successivamente, solo alla sposa).

I 5 vestiti da sposa vengono indossati da 5 modelle, che sfilano davanti agli amici o parenti.

Al termine della sfilata, sarà chiesto al “gruppo di accompagnatori” di individuare – di comune accordo – un unico abito, che sarà sigillato in una busta.

FASE DUE:

Tocca alla futura sposa sfilare e provare i 5 abiti. Come cambierà la percezione dell’abito da sposa una volta indossato di persona? Quali emozioni susciteranno i cinque abiti? I gusti degli accompagnatori si ‘sposeranno’ con quelli della futura sposa?

FASE TRE:

Al termine della sfilata, la ragazza uscirà dal camerino con indosso il vestito scelto.

Se l’abito scelto dagli accompagnatori sarà lo stesso selezionato dalla futura sposa, quest’ultima potrà vincere l’abito dei suoi sogni.

Vi intriga questo genere di sfida?

Allora non perdete la messa in onda di “Indovina cosa sceglie la sposa”, in onda mercoledì 12 aprile 2017, ore 21:30, su La7d.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMartina Colombari, ospite a “Domenica Live” si racconta e parla del figlio
Prossimo articoloThe Prestige | Il film consigliato per stasera, 12 aprile
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).