Imprevisto a Pomeriggio 5: entra un uomo col volto coperto e Barbara manda la pubblicità

Pomeriggio 5

Momenti di preoccupazione, lunedì 15 gennaio, nel daytime di Canale 5! Durante la puntata di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha dovuto tagliare all’improvviso l’intervista a Mary Falconieri e mandare velocemente la pubblicità. La causa? Un intruso in studio! Vediamo come si sono svolti i fatti.

Pomeriggio 5: gli ospiti gieffini, da Patrick Ray Pugliese a Mary Falconieri

Tra i tanti ospiti di Barbara D’Urso, il simpaticissimo Patrick Ray Pugliese, che nel 2004 partecipò al Grande Fratello 4 (all’epoca presentato proprio dalla D’Urso) e nel 2012 tornò come concorrente nella dodicesima edizione del reality, condotto stavolta da Alessia Marcuzzi.

Proprio la seconda volta che fu abitante della casa più spiata d’Italia, Patrick ha conosciuto Martina Pascutti, con la quale ha fatto coppia fissa fino ad un anno fa, coronando la storia d’amore con la nascita di un bambino. Ora il quarantenne è felicemente fidanzato con un’altra ragazza.

Sempre in ambito di Grande Fratello e di coppie nate all’interno del reality, la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha incontrato anche Mary Falconieri, che partecipò invece alla quattordicesima edizione.

Mary Falconieri tradita da Giovanni Angiolini: il racconto interrotto da un intruso col volto coperto

Quattro anni fa, durante la quattordicesima edizione del GF, era scoccata la scintilla tra l’infermiera pugliese Mary Falconieri e l’ortopedico sardo Giovanni Angiolini. Una storia importante, ma finita un mese fa, a quanto pare a causa di un tradimento da parte di lui.

La venticinquenne aveva appena cominciato la sua intervista, quando improvvisamente lo sguardo della conduttrice si è rivolto altrove, seguito dall’imminente annuncio della pubblicità.

Mandate la pubblicità, grazie!

A dopo!

Tornata la messa in onda, Barbara ha spiegato il motivo del gesto e si è scusata con la sua ospite, anche lei un pò scossa:

Bentornati, vi chiedo scusa per questa andata improvvisa in pubblicità, ma con la coda dell’occhio mi ero accorta che era entrata una persona che aveva il volto completamente coperto da una maschera, non ho capito se nera, e quindi ho cercato di tenere sott’occhio la cosa.

In questo momento è stato portato fuori dallo studio e stiamo cercando di capire di chi si trattasse.

Mary, scusa, mi stavi raccontando ma non ho neanche ascoltato due minuti quello che hai detto. Ci vediamo un’altra volta.

Dopo aver congedato Mary, con la promessa di averla nuovamente nel suo studio per terminare l’intervista, la padrona di casa è andata avanti con la trasmissione.

Qui il video di quanto accaduto.

Chi sarà stato quell’uomo? E cosa voleva fare? Un semplice scherzo? Una piccola apparizione per un momento di “notorietà”? Attendiamo la soluzione all’enigma!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!