Immaturi 2 la serie ci sarà? Ecco le ultime novità

Nuova serie Tv su Canale 5, Immaturi la serie

Immaturi 2 la serie ci sarà? Cosa dicono le ultime novità sulla fiction Mediaset in onda ogni venerdì sera su Canale 5? Pare che i fan possano dormire sonni tranquilli.

Le parole di Giancarlo Scheri a Tgcom24 fanno ben sperare anche se è impossibile poter prevedere i tempi di lavorazione e di messa in onda.

Immaturi 2 la serie ci sarà? Le parole di Giancarlo Scheri

In una intervista rilasciata alla testata Tgcom24 Giancarlo Scheri, parlando di Immaturi 2 la serie, ha detto: “Siamo talmente soddisfatti di questa fiction che stiamo già scrivendo la seconda serie”. Insomma gli sceneggiatori sarebbero già all’opera per creare nuove entusiasmanti scene e coinvolgere i protagonisti in nuovi appassionanti episodi.

Va sottolineato, però, che lo stesso Scheri, già durante la conferenza stampa di presentazione della fiction aveva preannunciato la volontà di realizzare una seconda stagione.

Paolo Genovese, il regista, proprio in merito a ciò aveva anche svelato di come il set si sarebbe spostato ai Caraibi e a Cuba per un ipotetico e confusionario viaggio della maturità dei vari protagonisti. Inutile dire che i fan hanno subito pensato, pertanto, ad una serie tv in grado di seguire in tutto e per tutto il secondo capitolo del film campione di incassi al cinema.

Sarà davvero così? Ad oggi vige, sulle prossime sceneggiature, il massimo riserbo.

Immaturi la serie: le prossime anticipazioni

In attesa di ulteriori novità cosa accadrà nella puntata di Immaturi la serie in onda nella prima serata del 23 febbraio 2018? Una volta tornati a casa dalla gita Lorenzo soffrirà di una febbre altissima e alquanto strana. ll ‘mammone’ per eccellenza, però, non avrà alcun disturbo fisico reale. A dargli fastidio sarà il suo cuore. Il motivo? Non aver confessato a Luisa i suoi veri sentimenti.

Serena, abbagliata dalla possibilità di tornare a vivere quella vita agiata che conduceva mesi prima, abbandonerà Gigi per tornare con Giuseppe. La fine della loro relazione, però, porterà anche Lucrezia a lasciare Savino.

Virgilio continuerà a pensare a Bruna mentre Piero verrà lasciato da Claudia. La professoressa ha scoperto parte del suo passato e ha deciso di troncare sul nascere il tutto prima che entrambi potessero farsi troppo male.

Fra tanti cuori infranti e scelte sbagliate, forse, solo Luisa capirà finalmente che è giunto il momento di fare la cosa giusta e di dare una possibilità a Daniele. Sarà troppo tardi?

CONDIVIDI