Ilary Blasi alla guida del GF Vip

Dopo i rumors insistenti dei mesi scorsi che volevano Simona Ventura alla guida della prima edizione del Grande Fratello Vip, arriva la smentita e la conferma ufficiale: al timone ci sarà la bella e simpatica Ilary Blasi!

Alla moglie di Francesco Totti già in passato era stato chiesto di condurre il Grande Fratello “per persone comuni”, ma aveva rifiutato, preferendo un ruolo di comprimaria ne Le Iene.

Qualcosa deve essere scattato in lei, forse la voglia di misurarsi per la prima volta “in solitaria”, e così è arrivata la notizia che sarà al guida della versione Vip della casa più spiata d’Italia.

Si dice che saranno ben diciotto i concorrenti della prima edizione italiana, ma non sono trapelate indiscrezioni su nomi, ne tanto meno indizi. Pare invece che come opinionista fisso ci sarà il direttore di Chi Alfonso Signorini, molto avvezzo a ricoprire questo ruolo.

La marcuzzi condurrà l’isola

Di pari passo alla nomina di Ilary, arriva la conferma che sarà ancora Alessia Marcuzzi la mattatrice dell’Isola dei Famosi della prossima stagione, come  ha confermato lei stessa sulle pagine di TV Sorrisi & Canzoni.

La delusione è invece grande per Simona Ventura, che pare si aspettasse un ruolo di spicco sui canali Mediaset. E’ dei giorni scorsi poi la notizia che SuperSimo non condurrà nemmeno più la serata di Miss Italia, affidata a Francesco Facchinetti, ex compagno proprio della Marcuzzi.

Quali saranno le prossime mosse della Simona nazionale? Non resta che attendere le indiscrezioni!

CONDIVIDI