Ilaria D’Amico ospite di Che tempo che fa, si emoziona per Buffon e smentisce la gravidanza.

ilaria d'amico

Domenica 26 marzo consueto appuntamento settimanale con Fabio Fazio e Che tempo che fa. Tra i vari ospiti che si sono avvicendati sulla poltroncina, anche l’affascinante Ilaria D’Amico.

Ilaria D’Amico e le presunte gravidanze

La giornalista sportiva, indossava un elegante abito nero con del pizzo, facendo risaltare la sua linea sinuosa e togliendo ogni dubbio su un eventuale gravidanza.

A tal proposito è stata proprio Luciana Littizzetto sul finale dell’intervista a chiedere alla D’Amico se fosse incinta.

Pronta la risposta dell’interessata che, smentendo ogni possibile indiscrezione, afferma di non esserlo.

La D’Amico aggiunge poi che ogni qualvolta dicono che lo sia, lei pensa:

Oddio, ma allora devo essere davvero grassa!

Ilaria D’Amico adolescente

Si passa a ripercorrere l’adolescenza di Ilaria D’Amico: lei afferma di essere stata una ragazza tranquilla e composta. Amava tanto la discoteca ed il ballo, pur essendo un tronco, ammette. I suoi però non avevano piacere che frequentasse i locali, perciò la D’Amico una volta trovò un espediente per andarci lo stesso.

Si trovavano in una località di montagna e lei voleva uscire quella sera. Aiutata da un amico, mise alcune gocce di un sonnifero nel bicchiere di sua madre ed uscì. “Quella fu l’unica volta, però! “, protesta la D’Amico.

Ilaria D’Amico ed il piccolo Leopoldo Mattia

Nella parentesi famigliare si inserisce anche il piccolo Leopoldo Mattia,  che ha compiuto un anno a gennaio.  È il figlio che è nato dall’unione con Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale Italiana, a cui è legata dal 2014.

Intervistata da Fazio riguardo il motivo della scelta di chiamare il figlio con un nome così poco comune,  ecco cosa ha risposto la D’Amico

Leopoldo è un nome diffuso in Toscana”, che è la terra d’origine di Buffon.

Un altro motivo di questa scelta è che sono contenute all’interno del nome Leopoldo, le tre iniziali dei nomi dei due figli di Buffon e di quello della D’Amico.

Più esattamente L (Louis Thomas, figlio di Buffon e Alena Seredova) P (Pietro, primo figlio della giornalista) D (David Lee, l’altro figlio della coppia Buffon – Seredova)

CONDIVIDI