Il Trono di Spade diventa realtà: in Irlanda l’esperienza nei sette regni grazie al nuovo parco a tema

Il Trono di Spade

Grandi novità per tutti gli appassionati della saga de “Il Trono di Spade”, il sogno di entrare nei luoghi della celebre serie finalmente diventa realtà. In Irlanda nasce il parco a tema dedicato alla serie ispirata ai libri di George R. R. Martin. Il parco nasce dalla collaborazione tra i produttori della serie, i costumisti e gli scenografi. Andiamo a scoprire costi del biglietto e tutte le curiosità del parco a tema.

Il Trono di Spade diventa realtà: in Irlanda l’esperienza nei sette regni

Da venerdì scorso è possibile vivere l’emozionante viaggio nei regni de “Il Trono di Spade” grazie al Game of Thrones Studio Tour, la nuova attrazione appena inaugurata a Banbridge in lrlanda del Nord dove sorgono i Linen Mill Studios.

Una volta varcato il cancello del parco, sarà possibile entrare nella cripta di Grande Inverno e guardare le statue degli antenati degli Stark, avere un incontro ravvicinato con il Re della Notte, visitare la barriera di ghiaccio che divide i sette regni, osservare da vicino la mappa di Westeros nel grande salone di Roccia del drago e ammirare da vicino il Trono di spade, distrutto dalla furia di Dragon.

Il Trono di Spade: quanto costa il biglietto per visitare il parco a tema

Il biglietto per visitare il parco a tema dedicato alla serie Il Trono di Spade costa circa 40 sterline. All’interno della location sono state ricostruite pezzo per pezzo con grande cura tutti gli ambienti. Abiti originali indossati dai protagonisti della serie ma anche le armi utilizzate nelle innumerevoli battaglie tutto a disposizione dei visitatori. Una parte dell’allestimento è dedicata ai progetti e ai disegni che hanno dato vita ai magnifici set della serie.

L’inaugurazione con gli attori de Il Trono di Spade

A “rompere le catene” del parco divertimenti nel vero senso della parola, c’erano tre personaggi molto amati: Isaac Hempstead White che interpreta il ruolo di Bran Stark, la bellissima Nathalie Emmanuel che nello show è Missandei, l’ancella fedele della regina dei draghi Daenerys Targaryen. E infine il gigante Hodor interpretato da Kristian Nairn.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here