Il Terzo indizio con Barbara De Rossi torna su Rete 4

il terzo indizio stasersa in tv

Torna Il Terzo indizio, lo spin-off del programma tv Quarto Grado, condotto da Barbara De Rossi in prima serata su Rete 4

Tutto pronto per il ritorno de Il Terzo indizio, il programma di successo trasmesso in prima serata su Rete 4 e condotto ancora una volta dalla bravissima Barbara de Rossi. Ecco alcune anticipazioni.

Il Terzo Indizio: quando va in onda

Debutta martedì 8 maggio in prima serata su Rete 4 la quarta edizione de Il Terzo Indizio, lo spin-off del programma televisivo Quarto Grado. Al timone l’attrice e conduttrice Barbara De Rossi, padrona di casa ancora una volta dell’edizione 2018 che dovrebbe essere composta da quattro puntate.

Come sempre il nuovo ciclo di puntate del programma racconterà alcuni dei più importanti ed eclatanti casi di cronaca nera. Si cercherà di raccontare ai telespettatori sia fatti risolti, ma anche irrisolti con il supporto di interviste, ma anche di un racconto sotto forma di docu-fiction con la voce di Francesco Cataldo. Spazio quindi a storie di cui molti di noi avranno sentito parlare e che non per forza di cose si sono concluse in ambito giudiziario.

Il terzo indizio è a tutti gli effetti uno spin-off del seguitissimo programma di successo “Quarto Grado” sotto la direzione di VideoNews.

Il Terzo Indizio 2018: anticipazioni

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, Rete 4 è pronta a trasmettere la quarta stagione de “Il terzo indizio“, il popolare programma che racconta di vite interrotte, di gialli, ma anche di indagini.

Ad annunciarne il ritorno è stata la stessa conduttrice Barbara De Rossi, ospite del salotto tv di “Domenica Live” di Barbara d’Urso.

La conduttrice ha raccontato: “Sono felicissima di lavorare con questo gruppo di lavoro VideoNews, perchè è un gruppo fortissimo e formidabile“. La nuova edizione tornerà ancora una volta a raccontare di femminicidio e violenza sulle donne con approfondimenti e interviste.

La violenza sulle donne è un tema molto caro all’attrice e conduttrice che segue dal 1998 con l’associazione Salva Mamme. “Per me la tv è importante, un punto fermo e di riferimento e mi serve tantissimo le donne a denunciare” ha detto la De Rossi.

L’appuntamento con la quarta stagione de Il Terzo Indizio è da martedì 8 maggio in prima serata su Rete 4

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here