Il Segreto news palinsesto: buone notizie per i fans, eccole

il segreto donna francisca montenegro

Cambia ancora il palinsesto Mediaset e questa volta la soap iberica Il Segreto ha la meglio. Da tempo i fans sono delusi dalle decisioni prese dai vertici del Biscione, ma ora cambieranno idea, che sta succedendo?

Nuovo palinsesto Mediaset: torna il Segreto in prima serata

Siamo felici per tutti coloro che seguono la soap di Aurora Guerra, il Segreto. Trasmesso da canale 5, non ha fatto un giorno di vacanza durante l’estate 2017.

In seguito però le decisioni prese dai vertici del Biscione hanno penalizzato non poco gli appuntamenti con la soap ambientata a Puente Viejo, che racconta le vicende del paese spagnolo.

La delusione è stata una componente fondamentale negli animi dei fans, che hanno assistito a vari cambiamenti di orario ed all’interruzione delle puntate serali, precedentemente spostate dal mercoledì al lunedì.

Il Segreto news e anticipazioni sulle prossime puntate

Ebbene, dopo ben quattro settimane di interruzione, il Segreto torna in prime time. Questo dopo avere dato modo di trasmettere “Matrix” durante le fasi pre-elezioni ed in seguito più di un film tv.

Canale 5 ha accontentato i fans della telenovela iberica ed a partire dalla prossima settimana “L’Isola dei Famosi 13” tornerà di martedì mentre lunedì 19 marzo 2018 e seguenti ci sarà la soap iberica.

Ben due ore della soap tanto attesa. Gli orari del pomeriggio rimarranno invece invariati. Assisteremo alle puntate de Il Segreto dal lunedì al venerdì dalle 16:30 fono alle 17:15.

Chi segue Il Segreto ed ama Candela, inoltre, durante la prossima settimana la vedrà tornare. Ricordiamo che il piccolo Carmelito se ne era andato con la madre e per sfuggire a Cristobal avevano propagato la notizia della loro morte in paese.

La Mendizebal che non ha avuto più alcuna notizia del marito Severo, lo raggiungerà in paese. Si scontrerà nuovamente con donna Francisca che la minaccerà, come sempre ha fatto.

IL ritorno di Candela, che si stabilirà nell’appartamento sopra alla pasticceria e la gestirà nuovamente, così come la possibilità di vedere Il Segreto in prime time, di certo faranno piacere a tutti coloro che lo seguono da anni e, perchè no, anche a noi di Super Guida Tv.

Nuove notizie arriveranno presto!