Il Segreto, nuova protagonista fa il suo esordio in italia: Julieta Uriarte

Julieta il segreto

Nelle prossime puntate de Il Segreto avremo il piacere di conoscere una nuova protagonista. Claudia Galán interpreterà infatti Julieta Uriarte. La bella ragazza, che arriverà al momento giusto per salvare Juanita, la figlia di Nicolas. La piccola stava infatti, come sappiamo dalle anticipazioni spagnole, per essere investita, mentre il padre faceva acquisti a La Puebla.

Claudia Galan interpreta Julieta ne Il Segreto

Il nuovo personaggio che entrerà nel cast in Italia, visto che in Spagna gli episodi sono già stati trasmessi, è l’attrice Claudia Galan. le sue origini sono spagnole e ha debuttato proprio nella soap iberica Il Segreto.

Julieta diventerà la nuova protagonista femminile della seguitissima soap, sarà al cento della scena e caratterizzrà la nona stagione, che è ancora in corso in Spagna.

Julieta vs donna Francisca

Neanche a dirlo la ragazza è estremamente combattiva, sarà amata da tutti a Puente Viejo per essere molto simile a Pepa. In paese giungerà con la nonna Consuelo e la figlia Ana. Francisca avrà pane per i suoi denti, ma si dimostrerà la perfida di sempre e la nuova arrivata soffrirà a causa sua.

Nicolas cercherà di offrire una ricompensa alla giovane che ha salvato sua figlia. Ella però non accetterà e l’Ortuno confiderà ad Emilia e ad Alfonso di volerla rintracciare.

La Montenegro incontrerà Ana, mentre si stava recando a messa, l’umilierà visto il suo abbigliamento povero e le farà l’elemosina.

La madre farà restituire i soldi alla matrona e l’inviterà a chiamarla per nome. Inoltre continuerà dicendo che il pane lo guadagna da sola.

 

La giovane donna soffrirà per una grave perdita

Julieta, pure essendo forte e coraggiosa conoscerà i fratelli Ortega. Ricordiamo che sono anche loro due nuove entrate, Saul e Prudencio, questi sono i loro nomi.

Gli abbiamo conosciuti per aver salvato la vita a donna Montenegro, durante l’esplosione che ha distrutto la Miel Amarga. Saranno questi tre personaggi a movimentare in Italia i primi mesi del 2018.

Prudencio e Saul sono molto legati a Donna Francisca, la perfida megera ha l’intenzione di manipolarli a suo vantaggio e quindi sono sotto alla sua ala protettrice.

Julieta porterà molto scompiglio. Entrambi gli uomini, tra l’altro fratelli, se ne invaghiranno. Anticipiamo che sarà Saul a fare breccia nel cuore della ragazza.

Donna Francisca non gradirà questo sentimento, che sarà un nuovo motivo di scontro. Julieta e sua figlia Ana si sistemeranno in una delle baracche di proprietà della Montenegro.

Il fratello non scelto da Julieta compierà un gesto terribile: darà fuoco alle casette, l’epilogo sarà terribile, Ana, figlia di Julieta, rimarrà intrappolata in una delle baracche e morirà tra le fiamme.

Saul non sospetta che il colpevole del rogo sia proprio il fratello. Julieta, presa dalla sofferenza, si allontanerà da Puente Viejo.

Avremo modo di vederla ancora? Nelle puntate che verranno trasmesse ci saranno molte novità!