Il Segreto, anticipazioni settimanali: puntate dal 19 al 23 marzo 2018

francisca saul il segreto

Eccoci con le anticipazioni settimanali della soap Il Segreto, precisamente a quelle che vanno dalla settimana dal 19 al 23 marzo 2018. Che novità porteranno gli spoiler della soap spagnola? Hernando oramai è chiaro che ha seri problemi economici ed Aquilino ne approfitterà. Arrivato come ricco imprenditore per entrare in società con il Dos Casas, in realtà si dimostrerà molto diverso.

Anticipazioni Il Segreto: ecco chi è Aquilino

Aquilino, arrivato a Puente Viejo per entrare in società con Hernando, si è mostrato un socio interessato e ha finto di volerlo aiutare. In realtà il Dos Casas, per colpa del falso amico, avrà seri problemi economici.

Il marito di Camila, Hernando, è in un momento alquanto difficile, il lavoro non gli sta rendendo come dovrebbe ed il prestito avuto non potrà essere saldato.

Non solo, pur sapendo di essere sposato e con figli, sarà attratto ed in seguito concupirà Beatriz. La giovane, come sappiamo, è stata lasciata dal suo amato Matias, che sta per avere un figlio da Marcela.

Quest’ultima si sta riprendendo, dopo l’incidente avuto nel bosco, dove ha rischiato la vita. Nel frattempo Francisca e Julieta si scontreranno ancora una volta e Candela andrà inaspettatamente a fare visita ad Adela.

Il Segreto, dispute per amore

Saul si è innamorato della dolce ma determinata Julieta fin dal primo momento che l’ha vista. Il fratello Prudencio non è d’accordo che il giovane si metta insieme ad una donna che non conosce.

Inoltre, e lo vedrete in seguito, nutre una sorta di gelosia, ma con la madre di Ana avrà la peggio nei confronti di Saul. Francisca mostrerà tutta la sua benevolenza verso i fratelli Saul e Prudencio che l’hanno salvata, regalerà loro degli abiti cuciti a mano.

In mezzo a tutta questa vicenda poi ci saranno gli strampalati Hipolito e Onesimo, che affiggeranno a Puente Viejo avvisi per obbligare i compaesani a pulire e mantenere tali le scarpe.

Sembra ridicola questa imposizione ma chi non seguirà la legge sarà multato. Lentamente, come abbiamo menzionato sopra, Marcela si sta risvegliando ed il peggio per la sua salute sembra passato.

Matias si sente colpevole per ciò che è successo alla moglie e, visto che Beatriz non si è minimamente interessata alla salute di Marcela, interromperà per sempre a frequentare la giovane Dos Casas.

Aquilino sarà la spalla su cui versare le sue lacrime per la figlia di Hernando, che con Camila vedrà di buon occhio uno sfogo da parte di Beatriz.

Raimundo affiderà dei lavori a Saul

Raimundo affiderà a Saul i lavori che Tristan aveva elaborato per rimettere in sesto la casona e la Montenegro sarà molto soddisfatta di avere con lei i suoi pupilli.

Beatriz intende riprovare con Matias, non lo vuole perdere e lo invita ad un incontro, attraverso un biglietto, ma il futuro padre non si recherà all’appuntamento.

Di tutt’altro atteggiamento è invece quello di Saul che, per sorprendere positivamente Julieta, le regalerà della lana con cui realizzare i materassi di cui ha tanto bisogno.

L’amore tra i due giovani è tangibile, ma entrambi prenderanno la decisione di nasconderlo alla matrona, che avrebbe fatto loro del male, intralciandoli.

Alfonso si farà dare dal figlio il biglietto ricevuto e non vorrà che Matias si rechi all’appuntamento con l’amante. Candela nel frattempo tornerà in paese e si stabilirà sopra alla cioccolateria, che tornerà a gestire.

Non sarà però sola, con lei vivrà Severo ed il loro figlio. Come il lieto fine delle favole, Saul e Julieta continueranno a frequentarsi. Marcela si ristabilirà completamente e Matias sembrerà davvero innamorato della moglie.

Aquilino, come sappiamo, ne approfitterà per consolare la giovane Dos Casas, visto che il Castaneda non si è recato all’appuntamento. Fe invece è ormai certa del misterioso passato, nascosto da Nazaria.

Camila si troverà all’emporio insieme a Nicolas quando un improvviso malore la coglierà improvvisamente. Che sta succedendo alla Dos Casas?

Per conoscere tutti i particolari sulla vicenda, dovrete attendere le nuove anticipazioni, che si prospettano molto interessanti, non credete?