Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Vicente aggredisce Mauricio

mauricio il segreto

Prima di dare le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto, ricordiamo che a Puente Viejo arriverà Vicente. Nazaria lo presenterà come un lontano parente, ma la realtà sappiamo essere un’altra. Acerrimo nemico della moglie di Mauricio, spingerà la donna a rubare al Godoy i suoi averi ed il tesoro che egli aveva racimolato durante gli anni di lavoro per Francisca.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Mauricio verrà aggredito da Vicente

Con Vicente, il falso parente e nemico di Nazaria, arriveranno problemi per la donna, che sarà costretta a rubare soldi al marito per saldare un debito con il nuovo arrivato. Non solo anche Nazaria nasconde l’esistenza di un figlio, ma non riuscirà a capire dove il marito tiene il suo tesoro.

La famiglia della misteriosa sposa del Gogoy è in debito con Vicente che a quanto sembra conosce molti particolari sulla domestica dal passato sconosciuto, arrivata a Puente Viejo grazie alla perfidia di donna Francisca.

Nel frattempo il losco individuo arrivato dal paese di origine di Nazaria, ne rapirà il figlio e glielo comunicherà con una telefonata all’emporio. La donna per il bene del figlioletto dovrà rivelare dove il marito tiene il denaro.

Una catenina che il maggiordomo porta al collo è il luogo dove il Godoy ha appeso la chiave della cassaforte. Nazaria, su consiglio del falso cugino cercherà di sedurre il marito. Come sappiamo però il loro matrimonio è solo una finta, il maggiordomo ama la sua Fe’.

Nazaria non riuscirà a sedurre il marito per rubargli la chiave. Sarà Vicente che aggredirà Mauricio, sferrandogli un colpo alla nuca e lasciandolo a terra svenuto.

Il forziere non contiene i soldi

Arrivato ad aprire il forziere in cui Mauricio avrebbe dovuto custodire i soldi, Vicente scoprirà che questi sono in una banca e che solo Fe’ può prelevarli. Il nemico di Nazaria avrà modo di minacciare ancora il figlio, mentre la donna non avrà altro modo di cercare di trovare denaro dalla Montenegro.

Nel frattempo Fe si trova alloggiata in una casa di perdizione, in cui conoscerà Magdalena. La dolce cameriera che sta investigando sul passato della sua rivale, chiederà alla nuova conosciuta informazioni sulla moglie del suo amato

Niente verrà a galla perchè Magdalena affermerà di non avere mai avuto modo di conoscere Nazaria. E’ una donna diversa quella che la Perez ha descritto, che scopriremo ancora?

Dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole sappiamo che molto ci sarà ancora da scoprire su Nazaria, intanto però che fine ha fatto Mauricio?