Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una nuova entrata a Puente Viejo, ecco Laura Moreno

Laura Moreno - Il Segreto

Una nuova protagonista giungerà a Puente Viejo durante le puntate de Il Segreto che in Italia vedremo prossimamente. Dalle anticipazioni spagnole della soap iberica scopriamo che durante l’episodio 1750 faremo la conoscenza di Laura Moreno, interpretata dall’attrice Marta Cruz. Il dottor Zabaleta farà arrivare nel paesino spagnolo la giovane infermiera, affinché lo sostituisca quando lui non è disponibile per gli abitanti.

Il Segreto, anticipazioni: una nuova protagonista, Laura

Si chiama Laura ed è infermiera che sostituirà il dottor Zabaleta quando è assente da Puente Viejo. La giovane arriverà in paese, chiamata dal clinico, proprio nel tempo in cui Saul sarà molto in ansia per le condizioni del fratello  Prudencio.

Se ricordate il più piccolo degli Ortega è caduto da un dirupo, per salvare il fratello, mentre stavano cercando Julieta. La giovane era stata sequestrata dal padre Ignacio che era in combutta con donna Francisca. Ora Prudencio sta rischiando di perdere la vita ed il fratello ha paura per lui.

Un incidente sul lavoro

Saul sarà quindi indifferente di fronte alle richieste fatte dall’infermiera, il giovane è preso dal pensiero che il fratello sta male. Ricordiamo inoltre che Prudencio è caduto proprio per salvare lui, scivolato imprevedibilmente.

A Puente Viejo inoltre subentreranno parecchie complicazioni che limiteranno la conoscenza di Saul e Laura. Il figlio unico di Larraz al lavoro subirà un incidente. Saul si assorbirà il nervosismo e la rabbia inconsulta del padre, che verrà a sapere del grave stato del giovane infortunato.

Horacio, questo è il suo nome, a detta del dottor Zabaleta, non sarà più in grado di camminare. Il capomastro furioso minaccerà donna Francisca di vendicarsi. La Montenegro di rimando non darà al giovane infortunato i soldi che avrebbe dovuto per l’indennizzo.

Graciano pure di farlo lavorare aveva falsificato la sua data di nascita e la matrona ne approfitterà per non elargire alcuna somma.

Laura Moreno si prende cura di Prudencio

Laura appena arrivata i paese dovrà accudire Prudencio, almeno fino a quando il Dottor Zabaleta gli farà una approfondita visita sul suo stato attuale di salute. Pure medicando le ferite a Prudencio, la giovane infermiera sarà coinvolta sentimentalmente da Saul.

Il minore degli Ortega inciterà il fratello a tentare una relazione con Laura, avendo notato l’interesse di quest’ultima. Saul per il bene di Prudencio vorrebbe chiudere ogni rapporto con Julieta e, poco a poco inizierà ad interessarsi della giovane.

Il giovane arriverà al punto di dare una possibilità alla bella infermiera, fino a che punto la relazione diventerà seria e che ci prospetterà il futuro? La nuova protagonista non trascorrerà inosservata la sua vita a Puente Viejo, come si evolverà la situazione?