Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: una bimba arriva a Puente Viejo

camila il segreto

Il Segreto, anticipazioni spagnole

Los Manantiales, come mostrano le anticipazioni spagnole de Il Segreto, accoglierà presto una bambina. Arriva, infatti, la figlia di Nestor. L’arrivo di Belen, che Camila attendeva con ansia, viste le notizie avute da Nicolas, sconvolgerà gli equilibri già precari tra i Dos Casas. Che succederà?

Belen arriva a Los Manantiales

Finalmente ciò che Camila desiderava ardentemente accadrà, ma ci sarà, per questo motivo, un grande cambiamento a Los Manantiales, la tenuta dei Dos Casas.

La figlia naturale di Nestor, Belen, come mostrano le anticipazioni, arriverà a Puente Viejo, provocando parecchia tensione tra la Valdesalce ed Hernando, coppia perennemente traballante.

Inoltre l’equlibrio precario dei novelli sposi Castaneda, che stanno attendendo il lieto evento, sarà scombussolato parecchio.

Matias, pure essendosi appena unito in matrimonio con Marcela, continua ad essere ancora, suo malgrado, profondamente innamorato di Beatriz.

Quest’ultima, manco a dirlo, lo ricambia e sta soffrendo molto per la sua lontananza. Mauricio intanto è stato costretto da Francisca a convolare a nozze con Nazaria, che manifesta la sua gelosia, tormentando la povera e buona Fè.

Il segreto di Camila

Come i telespettatori ed i fans de Il Segreto ricorderanno, la Valdelsalce era giunta dalla Spagna portando con se’ un segreto. Camila, infatti, aveva nascosto la piccola Belen, che era la figlia del suo ex fidanzato Nestor.

In questo modo voleva proteggere la piccola dalle minacce e dal comportamento rude del padre, che, si era accorta troppo tardi, essere un incallito delinquente.

Nicolas Ortuno, che ha un debole per la Dos Casas, cercherà e, dopo averla trovata, porterà la bambina a Puente Viejo consegnandola a Camila.

Hernando, però, non si mostrerà contento della presenza della bambina, la piccola gli ricorda il suo nemico e rivale Nestor. Egli infatti, poco tempo addietro, aveva tentato di togliere la vita ai coniugi Dos Casas.

Nazaria tratta male Fè

nazaria il segreto

Mauricio ha sposato Nazaria, con cui si è trasferito in una casa datagli da Francisca. La signora Godoy, è molto gelosa di Fè. Sa perfettamente che la donna è amata dal capomastro, suo marito.

La domestica si recherà a casa dei novelli coniugi Godoy, dove è obbligata ad andare come serva. Nazaria la rimprovererà di non avere svolto il lavoro in modo adeguato.

La tratterà da sguattera e la costringerà a rifare tutto. Inoltre la obbligherà ad obbedirle, visto che è una parente dei Montenegro. Nazaria arriverà al punto di manomettere ciò che Fè svolge, per poi accusarla.

Belen scopre un disegno di troppo

belen il segreto

Matias e Beatriz inizieranno presto una relazione clandestina. La coppia si incontrerà in un capanno abbandonato. La giovane Dos Casas regalerà uno dei suoi disegni all’amato.

Marcela, lo scoprirà e, ne rimarrà talmente affascinata da decidere di incorniciarlo per abbellire la cameretta del prossimo bebè in arrivo.

Belen, che vedrà il disegno incorniciato, noterà quanto assomigli a quelli di Beatriz. In questo modo sia Marcela che Emilia dubiteranno, mentre Beatriz negherà di averlo eseguito.

Marcela ed Emilia arriveranno a scoprire la relazione che lega ancora Matias e la figlia di Hernando?

Nelle prossime anticipazioni, scoprirete ogni cosa, non mancate!

CONDIVIDI