ADV

Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: un nuovo matrimonio a Puente Viejo

ADV

Il Segreto con le sue anticipazioni porta sempre delle novità e questa volta si tratta niente di meno che di un matrimonio impensabile.

Chi avrebbe detto che la pettegola Dolores salisse all’altare? Avete letto bene lo farà a fianco di Tiburcio, ma scendiamo nei particolari.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Puente Viejo in festa

Ci occuperemo oggi delle puntate spagnole de Il Segreto, in cui non sempre si piange. Ogni tanto un lieto evento o una circostanza piacevole fa in modo che il paese di Puente Viejo festeggi.

Questa volta la bella notizia ci arriva da Dolores Asenjo, che come è stato comunicato negli spoiler spagnoli, si unirà in matrimonio con Comino.

Il matrimonio è avvenuto durante la puntata 1789, trasmessa nella penisola iberica esattamente il prossimo 23 marzo 2018. In Italia dovranno trascorrere alcuni mesi prima di arrivare ai festeggiamenti nuziali, visto che gli episodi vengono trasmessi in tempi diversi.

Ricordiamo che Dolores si era messa insieme a Tiburcio, che lavorava in un circo di passaggio a Puente Viejo. La loro relazione era però considerata dai compaesani peccaminosa e veniva criticata da molti.

Dolores si sposa dopo la morte di Pedro

La donna che era stata lasciata sola all’emporio dal marito Pedro si troverà a gestire l’attività senza alcun aiuto. Il Miramar era infatti partito per la Russia per seguire i suoi ideali politici.

Non solo, in quel luogo aveva conosciuto una ragazza molto più giovane di lei ed inviato una missiva alla moglie in cui chiedeva il divorzio.

Duro colpo per Dolores che non vedrà più il marito, apprenderà infatti che egli è morto nel luogo misteriosamente. Quindi la donna, dopo avere sepolto lo strampalato compagno, potrà finalmente vivere la sua storia con Tiburcio alla luce del sole.

Dolores e Tiburcio finalmente sposi

Hipolito il figlio di Pedro e Gracia Hermosa, così come il nipote Onesimo non porranno alcun veto al matrimonio e Dolores salirà quindi con tutti gli onori all’altare.

Per l’evento giungerà nel paese spagnolo anche una nuova protagonista, Patrocinio, madre di Tiburcio. Naturalmente la donna non vede di buon occhio Dolores come sua nuora.

La vedova di Pedro è infatti alquanto più “grande” di Tiburcio. Con il trascorrere del tempo però le due donne troveranno un accordo stabile e non litigheranno più.

Suocera e nuora troveranno addirittura punti ed interessi in comune ed il matrimonio avverrà senza problemi. Dolores e Tiburcio diverranno sposi ed Onesimo regalerà loro un viaggio di nozze meraviglioso.

Gli amici circensi si uniranno alla festa che non avrà alcuna limitazione di divertimento. Vedremo tutto questo in Italia verso il prossimo autunno, come le anticipazioni ci indicano.

Continuate a seguire Super Guida Tv, per avere altre anticipazioni aggiornate, a presto Super Amici!

ADV
Articoli correlati