Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: un nuovo aiuto per Dolores

dolores il segreto

Giungono notizie preziose dalle puntate spagnole della soap Il Segreto. Le anticipazioni spagnole della soap iberica si tingono di rosa per la pettegola del paese. A Puente Viejo non solo nascerà un nuovo amore, che sfocerà in un matrimonio, ma l’emporio si arricchirà di un nuovo commesso, di chi stiamo parlando?

Anticipazioni spagnole Il Segreto: il nuovo commesso

Abbiamo più volte trattato dell’arrivo a Puente Viejo di Tiburcio Comino, forte e passionale circense che accenderà il cuore di Dolores. Quest’ultima, delusa dal comportamento del marito che dalla Russia le ha inviato una lettera per chiederle il divorzio, si lascerà corteggiare.

Durante una sua esibizione, Tiburcio arriverà a sollevare, dopo averla presa in braccio, la pettegola dell’emporio. Da cosa nascerà cosa e la coppia, dopo molti scontri, cederà alla forza benefica dell’amore.

Dolores accetterà che il marito si sia invaghito di un’altra donna più giovane e l’abbia messa da parte, concederà al fedifrago il divorzio e bacerà appassionatamente il circense.

Il segreto, anticipazioni spagnole: le accuse di don Berengario

Il gesto, sia pure d’amore, non passerà inosservato e don Berengario, molto più duro del suo predecessore don Anselmo, assisterà all’intimità della coppia, ma in seguito redarguirà Dolores, in quanto adultera.

Il circense preso da Dolores non lascerà Puente Viejo, anzi per rimanere accanto al suo amore cercherà lavoro in paese. Mauricio lo assumerà alla tenuta, ma la matrona non gradirà il nuovo assunto e gli chiederà di andarsene, con affermazioni fasulle.

Hipolito risolverà la situazione, accetterà la volontà e l’amore della madre, già provata dalla richiesta di Pedro e inviterà Tiburcio a lavorare all’emporio.

Un risvolto comico a Puente Viejo

Le trame delle puntate della soap Il Segreto avranno un risvolto comico. Il rude circense, per niente avvezzo al ruolo di commerciante ne combinerà di tutti i colori. Non riconoscerà gli articoli in vendita ed arrecherà danno a Dolores, praticando sconti non dovuti alle clienti.

La pettegola del paese dapprima sarà clemente con l’amato e lo giustificherà pazientemente. In seguito cercherà di comportarsi con lui come fosse solo un’amica. Onesimo però fiuterà che tra la zia e Tiburcio si è accesa la scintilla dell’amore.

Lo stravagante Miramar cercherà quindi di scoprire la nuova situazione, mentre Tiburcio farà il possibile per imparare il lavoro. Seguiranno episodi comici a non finire, con un uomo di forza che non sa fare i conti e Dolores che lo protegge, consolidando il rapporto. Come andrà a finire?

Durante le prossime anticipazioni sulle puntate della soap iberica, vi metteremo al corrente di tutto, non mancate!!!