Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Severo si innamora nuovamente

severo il segreto

Eccoci con delle nuove anticipazioni spagnole Il SegretoSevero Santacruz si ritroverà vedovo e cercherà Carmelito, che Venancia ha nascosto chissà dove. La suocera di Candela, madre del primo marito della donna, farà pagare alla nuora, che crede colpevole, la morte del nipotino e del figlio. Il Santacruz cercherà di fare parlare l’anziana donna, che però morirà senza dire niente. Di questo verrà incolpato l’amico di Carmelo che riuscirà fortunatamente a provare la sua innocenza.

Un nuovo amore per Severo Santacruz

A Puente Viejo arriverà una giornalista, di nome Irene, che riuscirà ad aiutare Severo nel ritrovare Carmelito. Questo sarà l’inizio di un nuovo sentimento per il Santacruz che arriverà a sposare la sua salvatrice.

Per capire quanto accadrà dobbiamo fare un passo indietro e ricordare che Severo, pieno di dolore per la tragica morte di Candela e la perdita di Carmelito, verrà anche incriminato della morte di Venancia.

In seguito però sarà scagionato e si metterà strenuamente a cercare il bambino rapito dall’anziana suocera della Mendezibal. A Puente Viejo nel frattempo arriverà Irene, una giornalista che porta con se’ un bambino.

La donna dirà che si tratta di suo figlio ma il Santacruz rivedrà nel piccolo il figlio perso. Severo e Carmelo indagheranno sulla nuova arrivata, ma non giungeranno ad alcuna soluzione.

Due foto dello stesso bambino

Severo, al massimo della disperazione, si confiderà con don Anselmo e gli dirà che la sua vita non ha più senso ora che non è riuscito a mantenere alla promessa fatta a Candela in punto di morte.

Il Santacruz in questo ha fallito, mentre Irene continua a dichiarare che il bambino che l’accompagna è suo figlio. La donna però è in possesso della stessa foto del proprietario della Miel Amarga.

Dopo avere sentita la confessione di Severo, anche Irene rivelerà che il bimbo con lei è stato adottato, viveva in un convento, mentre la giornalista ne aveva perso uno di suo, morto per una grave malattia.

In seguito però la donna scomparirà, per quale motivo?

Severo è disperato!

Dopo essere arrivato vicino al figlio ed averlo perso nuovamente, Severo si dispererà. Il ricco proprietario terriero deciderà di assumere del laudano e suicidarsi. Irene però in quei momenti ricomparirà.

La giornalista ha chiesto notizie di Carmelito ad una monaca e ha saputo che si tratta proprio del figlio del Santacruz. Ecco perchè la donna farà riabbracciare al padre il suo figlio scomparso.

In seguito però Irene se ne andrà da Puente Viejo, pensando di avere terminato il suo compito, Severo si accorgerà che Carmelito si è affezionato alla donna che l’ha accudito come una vera madre.

Don Anselmo aiuterà il Santacruz a fare tornare Irene insieme al piccolo ed in questo modo la giornalista e Severo si innamoreranno e si sposeranno, formando una nuova famiglia. Severo ritroverà la felicità insieme ad Irene che mai avrebbe pensato di sposarlo.

A presto con altre anticipazioni sulla nuova storyline di Severo Santacruz, SuperAmici!