Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Saul lascia Puente Viejo?

Alejandra Meco el secreto - Il Segreto

Saul subirà la falsità di Francisca assumerà dimensioni mai viste, la donna arriverà a ricattare Julieta pur di staccarla dall’amato Saul. Quest’ultimo, come già sappiamo ha un passato misterioso e per uscirne senza alcuna pena, avrà bisogno della Montenegro. Tutto però ha un costo e la Uriarte pagherà molto cara la salvezza dell’uomo che ama. Vediamo tutte le anticipazioni spagnole Il Segreto.

Anticipazioni Spagnole Il Segreto: Il ricatto di Francisca

Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto veniamo a conoscenza che Saul sarà arrestato dalle guardie. In passato è stato ritenuto colpevole della morte di un suo insegnante, nel cui studio egli è stato visto prima che il professore cadesse dal balcone.

Prudencio lo denuncerà anonimamente ed inoltre farà in modo di mettere Julieta con le spalle al muro. Il giovane infatti si accorderà con donna Francisca che dirà alla madre della povera Ana di avere un modo per salvare Saul.

In cambio, però, la Montenegro chiederà alla Uriarte di lasciare il suo amore e non avvicinarlo mai più. Saranno i legali della matrona di Puente Viejo ad occuparsi della scarcerazione del fratello di Prudencio.

Una brutta sorpresa per Saul

Saul verrà scarcerato, con l’aiuto di alcuni testimoni falsi ed assoldati dalla Montenegro, ma tornato libero rimarrà senza parole. Non capirà infatti il motivo per cui Julieta non lo vuole più e lo allontana.

Prudencio approfitterà della situazione e continuerà a ricordare alla Uriarte la promessa fatta. Chiederà inoltre alla donna di fingersi fidanzata con lui, suscitando la gelosia del fratello che si scontrerà spesso con lui.

Francisca farà il possibile per mettere pace tra i fratelli Ortega, arrivando a denigrare l’ex fidanzata di Saul. La perfida regina di Puente Viejo insinuerà anche che la donna mirava al patrimonio della Montenegro, ecco il motivo per cui ora si era fidanzata con Prudencio.

Francisca chiede a Saul di lasciare il paese

Dopo il matrimonio di Raimundo con Francisca, la regina verrà a conoscenza del comportamento alquanto scontroso di Saul con Larraz ed i lavoratori delle terre. La Montenegro rimprovererà l’Ortega e gli chiederà di lasciare il paese spagnolo.

Saul sarà costretto a rassegnarsi a stare senza Julieta, questo sarà il motivo per cui il nervosismo lo farà diventare cattivo. Per rispetto della matrona e del suo sposo il giovane si calmerà, pur di rimanere a Puente Viejo.

D’altra parte Francisca capirà i sotterfugi di Prudencio per avere a tutti i costi Julieta. La Montenegro si metterà ad investigare sul passato della sua rivale e nemica.

Una nuova arrivata nel cast: Alejandra Meco

E’ stato confermato il ritorno di Fernando Mesia, come avevamo scritto tempo fa. I telespettatori però rivedranno Alejandra Meco, che interpreta Teresa nella soap Una Vita.

La buona maestrina di Acacias interpreterà Elsa, anche in questo caso sarà un personaggio dolce e che appartiene ad una famiglia onorata. La nuova entrata si innamorerà di un carpentiere originario da Puente Viejo, andato a lavorare all’estero di nome Isaac.

Il loro amore sarà contrastato dai fratelli della giovane che la passeranno per morta. Elsa farà molta fatica a convincere Isaac che i fratelli hanno finto. Elsa ha al suo servizio un’altra nuova entrata: Antolina.

Sarà proprio quest’ultima a salvare Isaac, in seguito ad una tragedia capitata al ragazzo, poi però cercherà di conquistarlo. Sorgeranno nuove storie, che movimenteranno non poco Puente Viejo.

Dalla falsità di donna Francisca siamo arrivati a nuovi episodi d’amore, che succederà ancora?