Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: nuovi protagonisti Elsa Laguna e Isaac Guerrero

Isaac Guerrero

Novità importanti si prospettano nella soap il Segreto per quanto riguarda il cast. Già dalla puntata 1833 della soap trasmessa in Spagna i fan conosceranno Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) ed Elsa Laguna (Alejandra Meco). La coppia new entry avrebbe dovuto essere già convolata a giuste nozze, ma la serenità e la gioia dell’evento si è trasformata in un’imponente tragedia. Che cosa è successo, ma soprattutto chi sono i nuovi arrivati?

Puntate spagnole de Il Segreto: due nuovi protagonisti

Ne avevamo parlato o meglio scritto in qualche articolo precedente, ora lo ribadiamo, in Spagna durante la puntata n. 1833 della soap iberica ci sarà l’arrivo di una coppia e la donna è una nostra conoscenza.

Il suo nome è Elsa Laguna, l’attrice che l’interpreta è Alejandra Meco, avete già capito di chi si tratta? Elsa è nientemeno che la dolce maestrina di Una Vita, un altra conosciuta telenovela tratta dal racconto della stessa autrice Aurora Guerra.

Teresa, che ne Il Segreto si chiama Elsa è innamorata e ricambiata da Isaac Guerrero. I due avrebbero già dovuto essere marito e moglie, ma durante la cerimonia di matrimonio sono intervenute persone armate.

Molto probabilmente la famiglia di Elsa non vede di buon occhio l’unione tra i due giovani e ha organizzato una sparatoria in Chiesa, prima che il fatidico sì venisse pronunciato. Niente matrimonio, ma solo una tragedia introdurrà la nuova coppia a Puente Viejo.

Isaac arriva a Puente Viejo

Isaac, dopo questa tragica irruzione, penserà che la sua promessa sposa sia passata a migliore vita e raggiungerà Puente Viejo, che gli ha dato i natali. Matias lo spronerà a reagire e ad approfondire l’amicizia con Antolina, che precedentemente era l’accompagnatrice della povera sposina Elsa.

Isaac ascolterà i consigli del Castaneda e trascorrerà una notte appassionata con Antonina. Nonostante il tentativo di dimenticare, il giovane si ritroverà a pensare alla sua mancata sposa, di cui ha addirittura ucciso il fratello Jesus.

Egli capirà di essere innamorato di Elsa che dopo poco tempo, lo spazio di poche puntate, riapparirà. Elsa è stata imprigionata in una torre misteriosa e, con grande fatica, riuscirà a raggiungere il suo amato Isaac a Puente Viejo.

Elsa è ammalata

Mentre Antolina, che intanto si era lusingata di essere al fianco dell’affascinante Guerrero, rimarrà preoccupata e addolorata, Elsa arriverà a Puente Viejo in condizioni cagionevoli di salute. La fuga l’ha infatti molto debilitata ed Isaac le starà vicino a curarla.

Elsa sarà accudita amorevolmente da Isaac che non si staccherà nemmeno un attimo dal suo capezzale. Come proseguirà la nuova storia d’amore? Ne riparleremo in altre anticipazioni.

Nel frattempo sappiate che l’attrice Alejandra Meco, alias Elsa, alias Teresa Sierra è entrata ufficialmente nella sigla El Secreto de Puente Viejo, insieme a tutti i personaggi del cast fisso dalla puntata 1851.

La Meco, attuale protagonista della telenovela Una Vita (Acacias 38) è molto attesa in Italia nel suo nuovo ruolo. Queste notizie vi arriveranno a breve, Vi terremo aggiornati Super Amici, visitate sempre Super Guida TV!