Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Nicolas torna ad essere avvocato

severo il segreto

Nicolas, nelle vesti di avvocato, dovrà difendere Severo che si metterà nei guai. Il Santacruz è disperato in seguito alla morte della sua amata sposa. Candela è caduta nella trappola che la perfida suocera le ha preparato. La giovane ex nuora di Venancia per salvare il figlio, che l’Almargo aveva fitto di gettare nella diga senza acqua, rimarrà a penzoloni da un muretto, prima di cadere a sua volta e perdere la vita. Senza moglie, nè figlio l’ex proprietario della Miel Amarga rapirà Venancia, che succederà in seguito? Vediamo tutte le anticipazioni spagnole Il Segreto.

Il Segreto anticipazioni spagnole: la morte di Venancia

Venancia, Il Segreto

Disperato per la morte della sua amata Candela, oltre alla scomparsa del figlioletto Carmelito, Severo passerà entro breve tempo all’azione. Tenterà infatti di fare confessare Venancia, non ottenendo niente di buono la rapirà per costringere l’anziana a dire la verità.

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto, che presto giungeranno anche in Italia, non sono infatti trame a lunga scadenza, svelano che l’ex suocera della Mendezibal, solo poche ore dopo essere stata sequestrata, passerà a migliore vita.

Il suo cuore malato cederà, ma il Santacruz verrà accusato della sua morte. Carmelo, quale migliore amico del Santacruz e poichè l’aveva aiutato a rapire la vecchia suocera, vorrà assumersi le sue responsabilità.

Severo però non vorrà che l’amico sia invischiato, solo rimanendo estraneo alla situazione infatti avrà modo di aiutarlo. Lucas inoltre aveva coperto la mancanza del Santacruz, attribuendogli una visita a La GranJa.

Severo verrà incriminato

Naturalmente Lucas cercherà di difendere Severo e lascerà Puente Viejo per almeno un anno. Un’offerta di lavoro lo porterà lontano dal paese spagnolo per raggiungere Roma. Nel frattempo si cercherà di scagionare il vedovo di Candela.

L’autopsia sulla salma di Venancia dimostrerà la sua morte per cause naturali, ma Severo verrà incarcerato, perchè ritenuto dai giudici responsabile, almeno in parte, dell’attacco cardiaco.

Chi difenderà il Santacruz? Carmelo ed Adela ricorderanno che Nicolas è avvocato e chiederanno a lui di difendere il padre di Carmelito. Purtroppo dato il clamore della causa contro Severo, nessun altro legale accetterà la sua difesa.

Nicolas difenderà Severo legalmente

I coniugi Leal penseranno sono al corrente che il fotografo del paesello è laureato in legge, lo inviteranno a raggiungerli in Municipio. Carmelo e Adela diranno che nessun legale avrebbe difeso Severo.

Quindi gli chiederanno di farlo lui, anche se non è uomo di grande esperienza in legge e processi. Nicolas non si sentirà in grado di assumersi un impegno così gravoso, ma prometterà di contattare un suo amico.

Quest’ultimo, dovendo un favore al fotografo, non rifiuterà certamente di aiutarlo. Che succederà a questo punto, ma soprattutto dove si trova Carmelito?

Renderemo note entrambe le risposte in una prossima anticipazione sulla soap iberica, per il momento rimaniamo nell’attesa di conoscere che farà Nicolas, a presto!!!