Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Nazaria ha un figlio segreto

nazaria Il Segreto

Il ritorno a Puente Viejo di Fe darà il via ad una serie di scoperte per Mauricio. Il capomastro arriverà a trovare una salma ed a scoprire molte misteriose notizie sulla sua benefattrice Francisca. Da tempo inoltre il fido capomastro nutre dei sospetti sul comportamento della moglie, che si mostra in un modo alquanto strano, di che si tratterà? Scopriamo tutte le anticipazioni spagnole relative alla soap il segreto.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate spagnole: troppi misteri per Mauricio

Villa Montenegro, così come la sua proprietaria nasconde infiniti misteri. Tra questi il motivo per cui l’amata di Mauricio è tornata. Inoltre l’attuale moglie del Godoy si sta comportando in un modo assolutamente irrequieto e strano, che cosa sta cercando non si sappia?

La perfida Francisca avrà un colloquio con Fe’ che il maggiordomo farà in modo di sentire. Così egli verrà a sapere che l’amata cameriera non solo se ne è andata per i ricatti subiti dalla regina di Puente Viejo, ma la sorella Caridad non è ricoverata in una clinica, come si è fatto credere.

Mauricio troverà il cadavere della gemella della gemella di Fe’, che era stato occultato in un misterioso luogo all’interno delle proprietà di donna Francisca. Le sorprese per il Godoy non finiranno qui, visto che vorrà andare a fondo sul vincolo di parentela della moglie e la Montenegro. Che scoprirà di nuovo il protetto e protettore dell’amata di Raimundo?

Mauricio si avvicina a Fe’?

La rossa cameriera, durante la liberazione del figlio di Nazaria, si è appropriata di una grossa somma di denaro appartenente a don Alfredo. Con i soldi ha aperto un negozio di vini e liquori e cercherà di non incontrare la sua antica fiamma per non avere vendette da donna Francisca.

Il Godoy d’altra parte metterà alle strette Nazaria che gli confiderà di essere stata al gioco della matrona e di avere finto la parentela affinchè il figlio Miguel avesse una vita serena. Mauricio non accetterà l’idea che il figliastro venga a vivere insieme a lui ed alla moglie.

Il bambino, come riferirà Nazaria sta vivendo felicemente con la famiglia della sorella ed i cugini, mentre lei non aveva avuta mai alcuna intenzione di farlo arrivare a Puente Viejo. Don Anselmo però si accorgerà della tristezza della donna e cercherà di capire, ma Nazaria manterrà il segreto.

Da questo però partirà una seria crisi coniugale, che succederà alla coppia?

Saul tradisce Julieta

Saul, dopo ciò che è successo al fratello per salvare Julieta si sente in colpa e cerca di stare alla larga dalla Uriarte. Non solo, si accorderà con la nuova infermiera, a cui racconterà ogni cosa durante una colazione a cui ha invitato Laura.

La giovane fingerà di essere la sua fidanzata e Juieta arrivata con Prudencio in piazza, vedrà l’amato baciare un’altra donna. La reazione della Uriarte sarà immediata, in preda allo sconforto per il bacio di Saul all’infermiera, scapperà e nella corsa cadrà a terrà e si farà male ad un braccio.

Julieta confiderà il suo dolore alla nonna che la inviterà a riflettere a lungo prima di arrivare al matrimonio con Prudencio, la giovane Uriarte invece farà in modo di accelerare i tempi per dimenticare l’unico uomo che ha amato.

Leggerete presto di un nuovo incontro tra Julieta e Saul a Puente Viejo, la loro storia d’amore finirà davvero?