Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: l’aborto di Antolina

antolina el secreto de puente viejo

Cosa accadrà ne Il Segreto secondo le anticipazioni delle puntate spagnole dell’amatissima soap opera iberica? Conosciamo da qualche tempo la perfidia di Antolina, sposa pazza di Isaac. Dapprima come ancella di Elsa, di cui ora è rivale in amore. Poi come giovane sposa salita all’altare dopo avere boicottato le nozze dell’uomo amato fingendo di essere incinta di lui per farsi sposare. Che succederà ora? La giovane fingerà di aver un aborto o racconterà la verità?

Il Segreto anticipazioni spagnole: è tempo di nuovi inganni

Cosa accadrà ne Il Segreto? Cosa farà Antolina? La giovane continuerà ancora per molto tempo a studiare strategie per far in modo che Isaac dimentichi l’unica donna che realmente ama e si arrenderà all’evidenza oppure no? Ebbene a quanto pare Antolina arriverà a incolpare Elsa di avere causato la perdita del figlio che portava in grembo.

Facciamo però un passo indietro per capire meglio la situazione. Antolina scoprirà da Dolores che il figlio che porta in grembo potrebbe avere una malformazione. Proprio quando proverà i dolori tipici della gravidanza, non capendo cosa stia accadendo davvero, Antolina penserà che il bebè che porta in grembo sia davvero ammalato e pertanto deciderà di abortire.

Proprio durante i festeggiamenti per Santa Lucia, pertanto, la saccente biondina darà appuntamento a Elsa sopra a un pericoloso dirupo. Qui la perfida moglie di Isaac potrà così fingere di essere stata spinta dalla rivale.

Il Segreto anticipazioni: le bugie di Antolina

Antolina racconterà il marito di essere stata spinta e Isaac si arrabbierà moltissimo con Elsa. Il piano della giovane non andrà a buon fine così Antolina si ritroverà a dover escogitare un nuovo piano per poter abortire. In primis inizierà a colpire la pancia con dei pugni e poi con un tagliere. Solo dopo qualche ora Antolina riuscirà a provocarsi una brutta emorragia.

Spaventati a morte Isaac e Matias convocheranno il dottor Alvaro Fernandez, sostituto di Zabaleta. Il medico, però,  non riuscirà a salvare la creatura che la ragazza porta in grembo.

Isaac, dopo la bruttissima notizia, si farà confortare solo da Don Anselmo. Il giovane taglierà i ponti con Elsa ritenendola colpevole della dolorosa perdita.

Il Segreto anticipazioni: Elsa è pazza?

Non contenta, nonostante tutto quello che accadrà, Antolina continuerà a gettar fango sulla rivale. La giovane rivelerà al Guerrero che Elsa è stata ricoverata in una clinica psichiatrica. Il giovane, così, dopo aver scoperto che la moglie gli aveva detto la verità, dubiterà dell’amata Laguna.

Isaac arriverà a pensare che sia stata lei ad ammazzare il padre Amancio per poi incolpare Antolina. Successivamente il giovane si recherà alla locanda di Matias e Marcela e accuserà l’ex amata di tutte le colpe per cui Antolina ora sta male. Le dirà di essersi pentito dell’amore che provava per lei e arriverà a chiamarla “assassina”.

La Laguna si troverà impreparata a una simile sfuriata e, pensando che Antolina avesse inscenato la gravidanza, parlerà con Consuelo. L’anziana donna consiglierà però a Elsa di dimenticare il passato.

Finirà davvero così la storia tra la Laguna e Isaac? Solo il tempo ci darà la risposta.  A presto con le nuove anticipazioni de Il Segreto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here