Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Julieta è in pericolo

julieta il segreto

Prima di fornirvi le anticipazioni spagnole sulle puntate della soap Il Segreto, desideriamo dare una bella notizia ai Fans. Ebbene sappiate che: dal 19 giugno 2018 il Segreto raddoppia fino all’inizio degli Ottavi dei mondiali 2018. Andrà in onda sia nella Fascia soap alle 15.30 sia in preserale. Mediaset cercherà di salvaguardare, in questo modo il pubblico della soap, troppe volte danneggiata da orari non proprio congeniali. Se ora diamo un occhiata alle anticipazioni sulle trame spagnole, scopriremo che due donne verranno uccise, chi potrebbero essere? Julieta avrà inoltre molti problemi con il marito Prudencio che potrebbe pensare di toglierle la vita.

Anticipazioni spagnole Il Segreto

Una delle telenovelas che più ha appassionato e continua a tenere incollati ai teleschermi i fans di tutte le età è il Segreto. La soap spagnola è giunta alla quarta stagione e, come abbiamo scritto nella premessa, dal 19 giugno 2018 il Segreto raddoppia fino all’inizio degli Ottavi dei mondiali 2018. Andrà in onda sia nella Fascia soap alle 15.30 sia in preserale.

Le sue trame sono sempre avvincenti nel bene e nel male: a breve scopriremo che due donne verranno uccise. Gli episodi in questione verranno trasmessi in Italia a luglio 2018. Siamo già al corrente che l’arrivo di Venancia arrecherà dolore alla famiglia Santacruz, la anziana suocera dopo avere ottenuto il perdono dalle nuora per avere lasciato rapire il piccolo Carmelito escogiterà altre tragedie.

Candela infatti presto sospetterà che la scomparsa del figlio sia collegata all’odio che la madre del suo primo marito nutre per lei. La madre del defunto Ricardo Arias, di cui la Santacruz è vedova, saprà di essere sospettata e lascerà Puente Viejo.

Una famiglia nella morsa del dolore e delle bugie e Marcela?

Sarà un grande dolore per Severo, come abbiamo trattato in un precedente articolo. In sua assenza, Candela verrà invitata da Venancia alla diga comunale e lì, per salvare la vita al piccolo Carmelito che credeva fosse in una cesta lanciata dalla suocera dall’alto della diga stessa, morirà cadendo insieme ad una bambola.

La stessa Venancia l’aveva sistemata nella culla. Marcela che aveva consigliato a Candela di riappacificarsi con l’anziana suocera e Severo che l’aveva ospitata alla sua tenuta, mettendo a repentaglio la vita della moglie e del figlio saranno straziati dal dolore.

Il Santacruz però non si fermerà e narcotizzerà le guardie insieme all’amico Leal. La vecchia assassina verrà sequestrata ma continuerà a custodire il segreto sul luogo in cui si trova il piccolo Carmelito.

Dopo pochi giorni Venancia morirà, la sua malattia era davvero letale e Severo per non creare sospetti fingerà di essersi recato a trovare il cognato Lucas a La Grania. Marcela ed Emilia però non gli crederanno.

Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: Julieta verrà avvelenata?

Prudencio che nel frattempo avrà sposato Julieta, ma non avrà mai avuto il suo consenso a stare con lei come marito e moglie, penserà di eliminarla. Furioso dai suoi continui rifiuti acquisterà del veleno con l’intenzione di farlo assumere alla donna che dovrà essere solo sua e di nessun altro uomo.

Il minore degli Ortega non potrà avere le grazie della moglie, neanche dopo avere fatto incarcerare il fratello. Lo stesso matrimonio, organizzato da Francisca che ricatterà l’amata di Saul non servirà a niente.

Prudencio proverà a fare l’amore con Julieta, ma dopo i ripetuti rifiuti e le scuse della donna, perderà la pazienza. Il giovane incontrerà un misterioso uomo che gli consegnerà un sacchetto pieno di bacche velenose.

L’Ortega, tornato a casa preparerà la tisana velenosa destinata alla moglie e mentre Consuelo che ha più volte consigliano alla nipote di lasciare Puente Viejo, sta parlando con Saul, entrerà in casa con l’intenzione di uccidere la giovane sposa. Lo farà davvero?

Continuate a seguire Super Guida TV per altre anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto, saremo pronti a fornirvele, a presto!!!