Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: Julieta diviene un’assassina

Ignacio padre julieta il segreto

Dalle anticipazioni della soap Il Segreto sulle puntate spagnole scopriamo che Julieta diverrà addirittura un’assassina, chi potrebbe essere la sua vittima? Molti le hanno fatto del male, ma una persona sopra tutte la sta ingannando. Approfittando della sua voglia di avere una famiglia e della stanchezza della giovane contesa tra i due fratelli Ortega, suo padre la porterà via da Puente Viejo.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: Julieta uccide suo padre Ignacio

Ignacio, come sappiamo, non è esattamente uno stinco di santo e dirà alla figlia Julieta di essere giunto a Puente Viejo per conoscerle ed abbracciare Ana, la piccola uccisa nel rogo delle case dei poveri.

Non solo, il furfante, in combutta con donna Francisca, convincerà la Uriarte a fuggire da Puente Viejo e rimettere in sesto la loro famiglia. La giovane crederà a quanto il padre le propinerà, essendo all’oscuro che l’uomo è d’accordo con la Montenegro.

Ignacio farà in modo che la figlia litighi con Consuelo così da non avere l’anziana donna tra i piedi, presto però Julieta capirà di avere agito con troppa leggerezza e che il padre non è l’uomo che intende sembrare.

Julieta verrà sequestrata a de La Venta

Ignacio ferirà in modo grave la povera Consuelo e, quando raggiungerà vicino a de La Venta, rinchiuderà Julieta in un capanno isolato ed abbandonato. I fratelli Ortega, con Saul in prima fila si renderanno immediatamente conto che la giovane donna è in grave pericolo.

Saul e Prudencio fingeranno di dover andare a fare visita ad una zia che sta per morire e si metteranno alla ricerca della Uriarte. Come sappiamo dalle anticipazioni settimanali, Prudencio avrà un incidente e cadrà da un precipizio.

Mentre il più giovane degli Ortega sarà in gravi condizioni, Saul raggiungerà la sua amata appena in tempo…il padre stava per ammazzarla! Seguirà un violento scontro con Ignacio e Julieta per salvare la vita a Saul ucciderà il padre colpendolo alla testa.

Il corpo di Ignacio viene occultato

Guai non comuni avrebbero colpito i due giovani se fosse stata trovata la salma di Ignacio e quindi Saul e Julieta nasconderanno il corpo senza vita, facendo credere a tutti che il padre della Uriarte sia fuggito.

La coppia tornerà a dare soccorso a Prudencio e quindi raggiungerà nuovamente Puente Viejo. Meliton, il sergente del paese farà un interrogatorio ai ragazzi, Julieta ammetterà di essere sorellastra e non mamma di Ana.

La giovane poi incolperà il padre di avere aggredito Consuelo e ridotta in fin di vita ed in seguito di averla sequestrata perchè riteneva lei colpevole della sua brutta condizione economica e voleva vendicarsi della figlia.

La confessione di Saul

Saul poi, come era d’accordo con Julieta, dirà a Meliton di averla raggiunta appena in tempo, prima che il padre le facesse del male ed Ignacio si era dato alla fuga per raggiungere l’America in nave.

Meliton credette ai due giovani, almeno apparentemente ed emise un mandato di cattura per il padre di Julieta. Quest’ultima capì subito che donna Francisca aveva attirato Ignacio a Puente Viejo.

Solo la Montenegro sapeva infatti dove lei e la nonna Consuelo si nascondevano. Saul non crederà all’amata e l’opinione di Julieta gli sfuggirà in presenza della matrona, già terribilmente adirata per il ritorno della rivale.

Donna Francisca si rifarà minacciando ancora la Uriarte, ne leggerete di tutti i colori sulle prossime anticipazioni de Il Segreto!