Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: il matrimonio di Julieta

prudencio julieta matrimonio

L’arrivo di Julieta a Puente Viejo ha scombussolato non poco i compaesani. Inoltre la giovane, che è amata da tutti, ha contro di lei Francisca. Quest’ultima, come sempre, si intrometterà sui sentimenti della dolce ma testarda madre di Ana, la figlia morta. Per lei organizzerà un matrimonio.

Anticipazioni Il Segreto, il matrimonio di Juleta

Dal suo arrivo a Puente Viejo Julieta ha avuto molti problemi. Come sappiamo è stata amata dai suoi compaesani e Saul ha un debole per lei, probabilmente perchè assomiglia come carattere alla cara e compianta Pepa.

Donna Francisca, però, ha iniziato presto a darle fastidio, dapprima cercando di dare l’elemosina alla piccola Ana e poi facendola addirittura uccidere indirettamente.

Julieta con la madre e la figlia aveva occupato una capanna della matrona, che perfidamente è stata bruciata insieme ad altre abitate dai clandestini.

Nel rogo la piccola Ana è morta, mentre la madre si trovava con Saul Ortega. Quest’ultimo è innamorato della donna, che lo ricambia, ma il fratello Prudencio ne è geloso e lo racconta alla sua protettrice.

La matrona non accetterà il sentimento corrisposto di Julieta ed ostacolerà i due giovani al massimo, soprattutto dopo che Prudencio le avrà svelato ogni cosa.

Inoltre la regina di Puente Viejo si è affezionata a Saul ed è gelosa del sentimento che il giovane Ortega prova per la nuova arrivata. Sarà Prudencio con l’aiuto della Montenegro a sposare Julieta, per fare soffrire il fratello di cui è geloso.

Anticipazioni spagnole Il Segreto: Julieta e Prudencio saranno marito e moglie

Dopo essere venuti a conoscenza che Julieta dovrà unirsi in matrimonio con Prudencio, Saul e la giovane tenteranno la fuga. Non riusciranno a scappare i due innamorati, per il nervosismo della donna, che le procurerà molta confusione.

Saul si recherà addirittura in Chiesa per impedire il matrimonio della donna amata con il fratello. Ci sarà l’irruzione di alcuni rivoluzionari che riusciranno ad interrompere il matrimonio.

Quando l’Uriarte cercherà di entrare nel gruppo, che a quanto sembra sta facendo il suo gioco, verrà picchiato dai ribelli.

Quindi in seguito la cerimonia nuziale continuerà ed all’altare Prodencio si unirà con Julieta.

Donna Francisca, contenta per avere ottenuto ciò che voleva, organizzerà una festa alla casona. Ci saranno invitati, ma il matrimonio già dall’inizio mostrerà essere un fallimento.

Nuovi problemi e dolore per Julieta, che dovrà allontanare Prudencio con fermezza. Il fratello di Saul infatti la tormenterà con la pretesa di consumare le nozze.

E’ ora il marito della giovane a tutti gli effetti, come farà Julieta a sottrarsi alle sue brame? Staremo a vedere che succederà tra la donna ed il suo indesiderato sposo, vi racconteremo il seguito, a presto!

CONDIVIDI