Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: grossi problemi per Alfonso

alfonso il segreto

Alfonso deciderà di avere un fucile, per il Castaneda ogni preoccupazione non arriva mai da sola. Maria e Gonzalo non hanno dato ancora notizie sulla situazione creatasi a Cuba per l’arrivo di un ciclone. Il processo che dovrà decidere la sorte definitiva dell’assassino di Mariana verrà riaperto, come andrà a finire? Infine anche le sue condizioni di salute stanno per diventare critiche. Vediamo tutte le anticipazioni spagnole il Segreto.

Il Segreto, Alfonso dovrà superare dispiaceri enormi

Alfonso Castañeda, come mostrano le anticipazioni sulle puntate spagnole, non avrà la vita facile nei prossimi tempi. Maria ed il marito Gonzalo, che si sono trasferiti a Cuba con Esperanza e Beltran, risultano dispersi in seguito al ciclone che li ha colpiti.

Inoltre ci sarà la riapertura del processo per l’assassinio della sorella Mariana ed il suo omicida potrebbe tornare libero, a questo servirà il fucile al locandiere di Puente Viejo?

Nicolas prossimamente sarà avvertito da una telefonata, sarà proprio uno dei suoi amici, Genaro Orgaz a riferirgli che il presunto omicida di Mariana potrebbe tornare in libertà.

Il padre di Tomas Perez De Ayala conosce persone di alto rango che lo potrebbero aiutare a fare uscire dal carcere il figlio, sarà davvero così?

Nicolas ritorna ad esercitare la professione di avvocato?

Nicolas metterà al corrente Alfonso ed Emilia a riguardo le ultime notizie apprese telefonicamente. Inoltre allo stesso modo in cui è tornato alla professione di avvocato durante il processo a Severo, vorrebbe difendere in tribunale la defunta moglie.

Vista la buona riuscita del processo al Santacruz, l’Ortuño mostrerà il suo ottimismo anche in questo caso ed inizierà a contattare alcuni colleghi forensi per studiare insieme a loro strategie in grado di fare condannare nuovamente l’omicida della sua amata moglie.

Il marito di Emilia invece confesserà a Matias che non avrebbe tollerato che  Dos Caras non scontasse la pena prevista per il reato commesso. Alfonso avrà al suo fianco il figlio nel caso decidesse di farsi giustizia da solo e per questo motivo si metterà alla ricerca di un fucile.

Ramiro, fratello maggiore di Alfonso, dialogherà con lui ed in seguito, dopo avere conosciuto la triste situazione, il più piccolo de Castaneda riceverà un pacco misterioso con il fucile che stava cercando di ottenere, alla locanda, lo userà?

Alfonso sarà immerso in problematiche dure da affrontare, non è l’unico però. Nelle puntate italiane abbiamo visto che Saul non solo rinuncerà all’amata per non fare del male al fratello, ma da questo sarà invitato ad accompagnare la sposa, suo amore e futura cognata all’altare.

Nell’attesa di conoscere ciò che succederà ad Alfonso, Vi ricordiamo i nostri appuntamenti con le anticipazioni Il Segreto, sia settimanali che spagnole, a presto Super Amici!!!