Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: ecco dove si trova Carmelito

Irene Campuzano il segreto

Una nuova entrata nella soap Il Segreto parteciperà attivamente agli eventi della soap iberica. Si tratta di Irene Campuzano (Rebeca Sala), una giornalista che si metterà alle costole di Severo, dimostrando interesse per il rapimento del piccolo Carmelito. Ella sarà in buona fede?

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole

Mentre Severo è depresso per la perdita della moglie e sta tentando di fare il possibile per trovare il piccolo Carmelito, a Puente Viejo arriverà, come già sappiamo, una donna msteriosa, Irene.

A quanto sembra, ma il dubbio sulla veridicità non manca, ella è una giornalista che si mostrerà subito interessata sulla vita di Severo, a cui si metterà a fare molte domande. Il suo intento è preparare un reportage sul piccolo Carmelito e quindi su suo padre, sarà davvero così?.

Carmelo fin dall’inizio nutrirà dei dubbi su Irene Campuzano e sull’intenzione della giornalista. Il sindaco di Puente Viejo, dopo avere appreso che la donna nuova arrivata sta scoprendo e chiedendo tutte le informazioni all’amico Santacruz, arriverà al punto i spiarla e leggere quanto c’era scritto sulla sua agenda privata,

La scoperta di Carmelo

Indagando sulla new entry il fido amico del Santacruz scoprirà che Irene già sapeva molte notizie su Severo, anche non non dettagliate ed a volte distorte, cercherà quindi di convincere il padre di Carmelito ad affrontare la donna.

Carmelo, agendo in tale maniera, finirà così per scoprire che la Campuzano ha preso degli appunti (per quanto poco dettagliati) anche su Carmelito e spingerà il Santacruz ad affrontarla.

La giornalista, dopo avere sentito i dubbi di Severo deciderà di raccontare la sua “verità”. Anni prima la donna dirà di avere perso un figlio della stessa età di Carmelito e che il suo cuore continuerà emozionandosi è pieno delle storie di bimbi che non si sono più trovati.

Solo in questo modo, continuerà la giornalista, riesce a trovare un minimo di conforto e ad assopire il dolore che l’affigge da quando ha perso il suo bambino e continuare a vivere in preda all’angoscia.

Severo all’inizio si scuserà con Irene, ma poi inizieranno i dubbi su ciò che la giornalista ha detto, che succederà a questo punto?

Nicolas scopre una bugia di Irene

Nicolas Ortuño poco dopo vedrà Irene mentre saliva su un mezzo pubblico che si stava dirigendo a Muna. La giornalista aveva in realtà detto a Severo che sarebbe andata a La Puebla, per consegnare degli articoli.

Il Santacruz venuto a conoscenza del fatto, seguirà la Campuzano e assisterà ad un altro evento misterioso. La giornalista infatti incontrerà una donna alquanto anziana con un bambino che potrebbe essere Carmelito.

IL proprietario della Miel Amarga insospettito che la nuova arrivata dimostri una confidenza simile con la donna, non penserà che sia un altro figlio della giornalista e deciderà di chiederle altre informazioni.

Severo affronta Irene

Ancora una volta Severo affronterà Irene e le dirà di averla vista con una donna anziana ed un bambino. Sentendo le parole del Santacruz che sospetta di avere visto Carmelito, la Capunzano si mostrerà offesa ed arrabbiata.

La sua versione è di avere aiutato l’anziana donna, che soffriva di male alla schiena, a tenere in braccio il nipote. Circa al suo viaggio a La Muna non negherà di esservi andata, ma di avere fatto quel viaggio  che per l’acquisto di un cappotto con pochi soldi.

Nonostante il senso paterno sente che il piccolo è Carmelito, Severo crederà ancora ad Irene, sarà verità ciò che dice la giornalista? Lo verrete presto a sapere, grazie ad altre anticipazioni!