Il Segreto anticipazioni, puntate spagnole: donna Francisca lascia la soap?

Graciano Larraz Il Segreto

Entusiasmanti anticipazioni giungono dalla Spagna per la soap Il Segreto. Donna Francisca potrebbe lasciare per sempre la soap iberica! Arriverà, infatti, un altro capomastro alla casona, molto diverso dal fido Mauricio. Graciano Larraz, questo è il suo nome, prenderà delle drastiche decisioni sulla matrona e, dopo avere convocato un’assemblea, senza alcuna paura di ritorsioni la Montenegro sarà condannata. Veniamo però ai fatti nel dettaglio.

Anticipazioni Il Segreto: un nuovo capomastro alla casona

Graciano Larraz sarà l’uomo che sostituirà Mauricio Godoy e diventerà il nuovo capomastro della ricca Francisca. Egli apparirà una persona che ha molto sofferto, sarà apprezzato da tutti, anche dai proprietari delle terre vicine. Questi infatti lo vorranno come guardiano dei loro averi.

Per Graciano però alcuni eventi arriveranno talmente improvvisi e dolorosi da turbarlo profondamente e mutare il suo carattere. Sempre fedele come il suo predecessore, che con l’arrivo di Caridad, sorella di Fè, è stato ridotto in fin di vita, diventerà un altro acerrimo nemico per la Montenegro.

Larraz è una persona buona e molto brava nel suo lavoro ma il figlio avrà un terribile incidente e sarà la Montenegro ad esserne la causa. La perfida matrona offrirà dei soldi per curare il giovane, ma il padre si arrabbierà moltissimo per questo gesto.

Prudencio sposa Julieta

Prudencio, grazie alle strategie della regina di Puente Viejo, salirà all’altare a fianco di Julieta. Graciano è a conoscenza che la giovane ama ed è ricambiata da Saul e cercherà di far saltare il matrimonio.

Non riuscendoci tornerà alle terre, dove non ammette che i lavoratori vengano trattati così duramente da Francisca. La condizione in cui si trovano infatti è a dire poco inumana. Quindi dopo avere formato con loro una squadra, si dirigerà ad occupare la casona.

Nonostante Saul abbia perso l’amore e vista Julieta andare in sposa al fratello, cercherà di difendere la Montenegro. L’assemblea formata da Graciano la sta processando per i suoi innumerevoli crimini.

La donna verrà in ogni caso condannata a morte per fucilazione. Raimundo chiederà di stare vicino all’amata fino alla fine. Prudencio cercherà di ottenere la libertà della regina e di vendicarsi sui ribelli.

Quale sarà il futuro di donna Francisca? La fucilazione per tutto il dolore procurato e l’incidente del figlio del nuovo capomastro oppure se la caverà, ancora una volta? Le anticipazioni spagnole ci forniranno ogni dettaglio, se Francisca verrà giustiziata però scomparirà dalla soap, che faremo senza la perfida donna?

CONDIVIDI