Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: condanna a morte per Francisca

Cosa succederà ne Il Segreto? Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole scopriamo che ben presto a Puente Viejo donna Francisca potrebbe morire. A condannarla a morte saranno i suoi stessi lavoratori. Come evolveranno i fatti? Cosa accadrà davvero? Ecco le ultime news che giungono dalla Spagna.

Il Segreto anticipazioni puntate spagnole: Francisca condannata a morte

Prossimamente ne Il Segreto, secondo le anticipazioni delle puntate spagnole, accadrà davvero di tutto. Francisca si ritroverà costretta a scappare dalla casona, aiutata dalla infermiera Laura. La donna dovrà fingersi malata per poter, però, riuscire a fuggire. I rivoltosi tenteranno in tutti i modi di farla fuori.

Riusciranno però questi ultimi a sconfiggere l’esercito intervenuto per calmare le acque? Forse no. A spingere i lavoratori a continuare la rivolta vi sarà una impellente richiesta per il riconoscimento dei diritti. Molti braccianti, poi, continueranno a desiderare ardentemente di uccidere Francisca per liberarsi definitivamente di lei.

La regina finirà cioè nell’occhio del ciclone e anche questa volta rischierà davvero grosso.

Il Segreto puntate spagnole: la reazione di donna Francisca

La Montenegro arriverà a guardare nuovamente la morte in faccia. In suo aiuto però interverrà proprio Prudencio. Consuelo suggerirà, poi a quest’ultimo, il modo giusto per evitare che Graciano Larraz diventi un assassino.

Come? Il figlio di Larraz, rimasto invalido, riceverà da Consuelo e Prudencio l’incarico di scrivere al padre per convincerlo a non ascoltare i lavoratori e non macchiarsi del sangue di Francisca.

Solo così Graciano, dopo avere letto ciò che il figlio gli ha scritto, non potrà procedere con l’assassinio della dark lady. L’uomo, infine, incaricherà i fratelli Ortega di sedare l’ira dei rivoltosi e ristabilire la calma.

Il Segreto puntate spagnole: la decisione di Larraz

Larraz farà un passo indietro. L’idea di uccidere Francisca svanirà dalla sua mente. Il tutto però avrà un costo? In cambio, infatti, donna Francisca, tramite le sue conoscenze, dovrà assicurarsi che la pena dei rivoltosi possa essere dimezzata. Oltre a questo l’arcigna signora dovrà lasciare che l’infermiera Laura si occupi di Horacio.

Cosa deciderà di fare donna Francisca?

La Montenegro, avvezza ai tradimenti, ma soprattutto per niente riconoscente, dirà a Mauricio di volersi vendicare. Come andrà a finire?

Dalle anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto scopriamo che nei prossimi mesi molte rivolte si succederanno a Puente Viejo, Francisca la farà ancora una volta franca?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here