Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: amori e tradimenti

Julieta il segreto

Anticipazioni spagnole riguardanti la soap il Segreto. La soap scritta da Aurora Guerra continua a proporci colpi di scena davvero eclatanti. Le anticipazioni spagnole narrano dell’arrivo di un uomo misterioso a Puente Viejo ed al ritorno di , con importanti notizie sulla sua rivale. Per Marcela intanto è arrivato il momento di dare alla luce al frutto della passione con Matias, che succederà?

Anticipazioni Spagnole Il Segreto, nuovi arrivi

Le anticipazioni sulle puntate spagnole de Il Segreto mostrano intrighi a non finire, passioni incontrollabili. Tra tutto questo ci sarà un misterioso arrivo. Si tratta di un padre, un uomo ricco di misteri, che si scontrerà con la figlia, non appena arriverà in paese. E’ niente di meno che il padre di Julieta. Il passato dell’uomo è molto oscuro, egli ha troppe cose da nascondere, chissà perché ora è arrivato in paese in cerca della figlia?

Tutti a Puente Viejo noteranno quanto egli sia strano e lo eviteranno. Dolores, come è solita fare, sarà la sola persona che vorrà capire chi è il nuovo arrivato.

Il padre di Julieta, inoltre, metterà non poco in imbarazzo Saul, che , come sappiamo è innamorato della giovane, anche se la matrona lo aveva avvertito di lasciarla perdere ed era arrivata alle minacce.

La Montenegro indaga

La Montenegro non accetterà passivamente il padre di Julieta, ma gli metterà alle costole Mauricio, per ottenere tutte le informazioni possibili su Ignacio, questo è infatti il suo nome.

A Puente Viejo si sta festeggiando il Natale e la regina del paese, anche in questa circostanza è perfida e spera di scovare qualche segreto di Ignacio, da poter usare contro Julieta. Dolores, nel frattempo, deciderà di concedersi la felicità ed una vita serena insieme al circense Triburcio. Come sappiamo, Pedro ha tradito la moglie con una russa.

Il Miranar rimarrà davvero colpito dalla donna e perderà la testa al punto di chiedere il divorzio a Dolores, che rimarrà attonita e sofferente.

Il Segreto, Marcela sta male

Non è ancora arrivato il momento del parto, ma Marcela accusa intensi dolori. Emilia, Alfonso e Matias accorreranno a soccorrerla, ma il travaglio è lontano, che starà succedendo?

Un altro inatteso arrivo, attirerà l’attenzione, è Fe’, ritornata dalle sue indagini sulla rivale. Ora infatti la domestica della casona ha importanti informazioni sul misterioso passato di Nazaria.

Finalmente potrà liberarsi della moglie, per procura, di Mauricio e tornare ad amarlo come prima. Deve avere delle notizie davvero scottanti su Nazaria, non credete?

La soap non smette di stupire, intrecci e relazioni d’amore contrastate, si mescolano a tradimenti, a presto Super Amici!